| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
" ma ha sempre funzionato bene...." ![]() Nessuno discute le IPD multiplex che probabilmente insieme alle berg sono le migliori....in FM, trovo però che la tecnologia 2.4ghz apre orizzonti completamente nuovi e troppo più sicuri e con sviluppi possibili.... Con tutti i se e i ma, che sono eventuali bug che sull'effettivo impiego sul campo si potrebbero verificare (spektrum mi pare di capire che stia pagando questi inconvenienti specie sull'ala rotante), e che le molteplici prove prima del mercato potrebbero non aver fatto risaltare. Tutto lecito ![]() Ma io vendo tecnologia, e non posso tirarmi indietro da essa, e quindi devo mantenere fede al mio "mandato" ben sapendo che più sono complicate le cose e più problemini ci potrebbero essere. (anche se trovo meno complicata la FASST della IPD) Secondo me Futaba sulla tecnologia 2,4ghz è affidabile, per l'esperienza industriale e perchè volendo provare una strada diversa (della bassisima potenza), si è accorta che aveva problemi e ha modificato le cose prima di uscire. E ad oggi non ho letto di glich o problemi con FASST. IPD è vecchio rispetto a Fasst, non vecchio di anagrafe. E fu così che domani avrò un bel black out della FASST in volo sul bosco.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| Bookmarks |
| |