| | #41 (permalink) Top | |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 02-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
fortuna che me ne vado in dolomiti a sciare......CIAO A TUTTI AUGURIIIIIIIII
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 02-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vado a raccoglere fiori a cortina....., ho visto ora la web cam, tutti bei prati verdi.... Per oggi mi sa che non si voli......, bel sole, ma il tramontano è proprio debole per adesso, anche se sembra che cerchi di alzare la testa..... Beh alle nove erano tre nodi, ora ne leggo sei di media.....dai dai dai che forse ce la facciamo Porto una bottiglia se ci si fa.....e la condizione sale
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma quali prati verdi.
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
|
dagliedaglie,domani le previsioni mi danno da voi NE 7km/h di vento, nuvole e sole,quindi penso buone per precauzione chiamo.L'handicap è che vengo sempre solo,
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
|
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
|
Va bè ormai deciso si parte domani mattinaaaaa preparateviiiiiiiiiiiiiiiiiii BANZAII.
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
|
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User |
A fulviooooooo, ce sei tornato a roma o sei rimasto nella bottega a villamagna a magnare salame toscano????? Oggi è stata lotta dura, due L213a contro due swift autobus..., è finita 1 a 1, nel senso a fine serata uno intero per tipo e uno per tipo incerottato.... Io mi sono accorto che ai controlli prima del lancio avevo sgranato un servo nell'atterraggio di ieri, naturalmente ho gli ingranaggi di ricambio... a casa ![]() Allora smontato il servo del timone in fuso e recuperato gli ingranaggi per l'alettone, smontato un servo standard da un altro modello e montato in fuso per il timone. rimontato il tutto, ritrimmato il tutto ed era passata quasi un ora.... Lancio e bel volo per circa un ora...., solo l'atterraggio che li è sempre un terno al lotto mi ha rovinato la giornata... Lascio il freno a pochi metri, mi prende una ventata e mi si alza di brutto, stallo in piena raffica, capriola e impatto....., ho visto volare pezzì, credevo di averlo disfatto. Non ha quasi niente, si è scollato il timone, il piano di coda ha rotto la vite di plastica, ho rotto un estremita e qualche graffio....., niente!!! che culo. Anche a mario è andata bene, perchè mentre pilotava e cercava un modello perso (solo lui può....), ha perso anche il suo che però era in volo... Trovato grazie al cerca modelli in solo mezzora e con pochi danni. Quindi tutto sommato è andata di lusso. Non temete, un po' di lavoro e si rilancia in culo alla balena...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |