| | #51 (permalink) Top | |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 02-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
|
che fortuna che ti ritroviiii,non hai raccolto i pezzetti di fibra,come mi era successo al secchieta,fortuna per poca gente
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
|
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 02-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
audaces fortuna iuvat......
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E le chiamano ferie....., ho lavorato più oggi che in tutto novembre..., nella casa di montagna mi hanno cambiato il riscaldamento e mi hanno detto: c'è un po' di sporco da togliere.... Mi hanno lasciato la vecchia caldaia in ghisa e lo scaldabagno in compagnia di pancali di legno e monticello di calcinacci nel garage (unico posto dove si può mettere l'auto) e l'ho dovuto liberare, e la casa con calcinacci vari e polvere ovunque. Dalle 16 alle 22 a pulire....mortacci...., oltretutto il posto che ho liberato in garage lo ho liberato per mia sorella che arriva stanotte e io ora la devo andare a portare allo stadio del ghiaccio... Bene bene hai messo l'ala in forno, poi mi racconti come l'hai riparata...., che potrebbe tornarmi utile specie se ripeto gli atterraggi di ieri. O cavolo, ho quasi fatto più danni io in atterraggio che tu a lasciare il modello al suo destino....., la prossima volta invece di atterrare spengo la radio e aspetto Qui naturalmente neanche l'ombra della neve.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #56 (permalink) Top |
|
Giusta riparazione,,e meno male che non ti andava di riparare .... da questa tua descrizione hai fatto un lavoro degno di artigiano
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
|
| | |
| | #57 (permalink) Top |
|
Cmq attenzione che parto per il vettore (gino è apertissimo) il primo dell'anno li sù,non penso di fermarmi ma?????neve 50 cm,le strade sono pulite,cmq cè sempre la sorpresa di qualche nevicata.
|
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #60 (permalink) Top |
|
ok,vado su,oggi ho confermato da gino,i miei volevano andare sulla neve e allora andiamo al vettore mangiamo li e che penso: l'alinte non te lo porti??il 1° a volare,le previsioni mi danno pure vento forte,speriamo
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |