A fulviooooooo, ce sei tornato a roma o sei rimasto nella bottega a villamagna a magnare salame toscano?????
Oggi è stata lotta dura, due L213a contro due swift autobus..., è finita 1 a 1, nel senso a fine serata uno intero per tipo e uno per tipo incerottato....
Io mi sono accorto che ai controlli prima del lancio avevo sgranato un servo nell'atterraggio di ieri, naturalmente ho gli ingranaggi di ricambio... a casa

Allora smontato il servo del timone in fuso e recuperato gli ingranaggi per l'alettone, smontato un servo standard da un altro modello e montato in fuso per il timone. rimontato il tutto, ritrimmato il tutto ed era passata quasi un ora....
Lancio e bel volo per circa un ora...., solo l'atterraggio che li è sempre un terno al lotto mi ha rovinato la giornata... Lascio il freno a pochi metri, mi prende una ventata e mi si alza di brutto, stallo in piena raffica, capriola e impatto....., ho visto volare pezzì, credevo di averlo disfatto.
Non ha quasi niente, si è scollato il timone, il piano di coda ha rotto la vite di plastica, ho rotto un estremita e qualche graffio....., niente!!!
che culo.
Anche a mario è andata bene, perchè mentre pilotava e cercava un modello perso (solo lui può....), ha perso anche il suo che però era in volo...
Trovato grazie al cerca modelli in solo mezzora e con pochi danni.
Quindi tutto sommato è andata di lusso.
Non temete, un po' di lavoro e si rilancia in culo alla balena...