| | #212 (permalink) Top |
| User |
No no io bocciato non ho debiti, quindi tutta l'estate libera, percui pendio a manetta, sicuramente con lo spit e il Fox... devo dare queste ali a Peter, mentre per la fuso devo tagliare alcuni pezzi, ricavare la sede dei servi, ma soprattuto devo far bene il alvoro della tiranteria, vorrei dei comandi precisi il più possibile.Appena posso passo in negozio e prendo le guide, come anche i nottolini, i cavi e il tondino in carbonio(la riparazione del funtana la farò più avanti )
__________________ |
| | |
| | #213 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti! in questi giorni ho lavorato un po': ho preso i foderi per le baionette, che ho già tagliato; ho preso il tubo di carbonio da 8mm per il tirante dell'elevatore; ho tagliato la base per servi, batteria e rx, l'ordinata per fermare il piombo in punta e ho iniziato a lavorare i terminali di ali, deriva e pianetti. ![]() Appena posso do le ali e i piani a siuuu, e poi mi resta un po' di lavoro da fare.
__________________ |
| | |
| | #214 (permalink) Top |
| User |
In questi giorni(oltre a riparare il funtana ) ho fissato un'ordinata sul muso per contenere il piombo per il CG. Ho incollato una base per servi batteria e rx in fusoliera e ora devo procedere con la tiranteria.Ho pensato di sollevare dalla base il servo della deriva perchè i due cavetti rischierebbero di dar fastidio al servo del cabra che è sullo stesso asse dell'altro. Procedo o avete altri consigli? Io gli scassi per i servi li ho già fatti ![]() ciao!
__________________ |
| | |
| | #215 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #217 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti8ormai non segue più nessuno ![]() )! In questi giorni sto sistemando l'aggancio della cappottina. Finito questo, taglierò l'ordinata da mettere a metà tra coda e karman e sistemerò tutti i tiranti.Però prima devo incollare i foderi per le baionette in fusoliera, e qui vi chiedo aiuto: Le baionette sono due, rettangolari. Ho in mente di fare due tagli nel karman, grandi come le BAIONETTE; è giusto? Come faccio i "tagli? H>o pensato di fare dei fori con una punta da 2 e poi boh... ![]() Non poteva mancare però la cavolata: ho costruito il cassonetto portabaionetta, ma quando ho sistemato tutto, non mi sono accorto che un fodero era inclinato di un pochino rispetto all'altro. Ora, inserendo le baionette nel cassonetto, una, all'estremità opposta, è scostata di 1-1.5mm. Con un leggerissimo sforzo le due baionette si allineano. Butto via tutto?(solo il cassonetto) ![]() grazie mille!
__________________ |
| | |
| | #218 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
dalla prima domanda mi viene da pensare che tu non abbia l'utilissimo Dremel o analogo di sottomarca che per uso hobbystico va benissimo lo stesso... puoi comunque fare una serie di fori ravvicinati da 2-3mm, poi fai saltare le linguette di fibra tra un foro e l'altro, infine rasi tutto a dovere con una limetta. per i portabaionetta non so consigliarti per il meglio, mi astengo ![]() Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |