| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
|
stò montando il blanik,e mi sono trovato nell misurare con un squadra se i pianetti erano allineati alla stessa altezza e ......mi sono accorto che per il mio modello il pianetto di quota sinistro rispetto a quello destro era più alto di 5 mm ,voi avete lo stesso problema di costruzione??????o è solo il mio posizionato in questo modo?????<_< l213 di colore bianco.
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
ma con i pianetti dritti!!!!
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
per i pianetti,non è problema di buchi delle baionette ,perchè i pianeti combaciano perfettamente con i carman e se lo abbasso di 5 mm il pianetto esco fuori dal carman e poi li che non mi piace e anche l'asta per il movimento mi và a lavorare tutta storta sul pinetto di comando ,penso che sia sbagliato il pianetto ed era di un altro modello,cmq direzine del vento per il nuovo pendio????allora sono pronto l213 è quasi finito aspetto un pacco batterie da vincenzo,speriamo si sbrighi stò arrivaaaaaaaa
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
cmq quando vengo su lo porto e ti faccio vedere cosi vediamo....ok per il nuovo pendio non problem vengo su e ci volo ,2 giorni a firenze un fine settimana forse ci devo pensare..
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
per i pianetti posso dare un occhiata....quando vieni a casa mia, subito fuori c'e' un bel cassonetto della fiorentinambiente,poi passa lo stroncapaperi a ripulire ha messo dentro quel nuovo dispositivo che ti ho detto?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |