![]() |
pianetti di quota dell' L213 stò montando il blanik,e mi sono trovato nell misurare con un squadra se i pianetti erano allineati alla stessa altezza e-_- ......mi sono accorto che per il mio modello il pianetto di quota sinistro rispetto a quello destro era più alto di 5 mm ,voi avete lo stesso problema di costruzione??????o è solo il mio posizionato in questo modo?????<_< l213 di colore bianco. |
Citazione:
|
Citazione:
|
ho dubbi per i pianetti,non è problema di buchi delle baionette ,perchè i pianeti combaciano perfettamente con i carman e se lo abbasso di 5 mm il pianetto esco fuori dal carman e poi li che non mi piace -_- e anche l'asta per il movimento mi và a lavorare tutta storta sul pinetto di comando:wacko:,penso che sia sbagliato il pianetto ed era di un altro modello,cmq direzine del vento per il nuovo pendio????allora sono pronto l213 è quasi finito aspetto un pacco batterie da vincenzo,speriamo si sbrighi :wink: stò arrivaaaaaaaa |
Citazione:
|
da vedere cmq quando vengo su lo porto e ti faccio vedere cosi vediamo....ok per il nuovo pendio non problem vengo su e ci volo:P ,2 giorni a firenze un fine settimana forse-_- ci devo pensare.. |
Citazione:
|
Citazione:
Fulvio quel pilotino del tuo L213A, non se può proprio vedere....... Sei te quando eri giovane e bello???:icon_rofl :icon_rofl Pare già vecchio il modello......, si vedono un sacco di rottami dentro....:icon_rofl :icon_rofl Si si buttate tutto nel cassone davanti a casa di mario che poi passo io a smaltire tutto quell'ammasso di robaccia....:P |
sisi sfottete bravi bravi mò voglio vede il tuo...:angry: quando lo farai,il mio pupazzo sono io,e riguarda il presente:lol: sò dolori per i gialli cacarino:icon_rofl (ops).cmq al cassonetto non ci butto niente non ho degli autobus da rottamare,forse mm a qualcosa di lento non sò vedete^_^ |
Citazione:
e chiedere il permesso alla moglie:D ma quel pilotino dove lo hai preso al museo deglli orrori? cmq qua gli autobus vanno che e' una meraviglia, specialmente sul nuovo pendio dove la condizione e' stratosferica.Si allentano pure i cavi di coda e poi da la colpa alla radio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002