BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   pianetti di quota dell' L213 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/69814-pianetti-di-quota-dell-l213.html)

dg 1000 02 novembre 07 23:25

pianetti di quota dell' L213

stò montando il blanik,e mi sono trovato nell misurare con un squadra se i pianetti erano allineati alla stessa altezza e-_- ......mi sono accorto che per il mio modello il pianetto di quota sinistro rispetto a quello destro era più alto di 5 mm ,voi avete lo stesso problema di costruzione??????o è solo il mio posizionato in questo modo?????<_< l213 di colore bianco.

mass26 03 novembre 07 01:27

Citazione:

Originalmente inviato da dg 1000
stò montando il blanik,e mi sono trovato nell misurare con un squadra se i pianetti erano allineati alla stessa altezza e-_- ......mi sono accorto che per il mio modello il pianetto di quota sinistro rispetto a quello destro era più alto di 5 mm ,voi avete lo stesso problema di costruzione??????o è solo il mio posizionato in questo modo?????<_< l213 di colore bianco.

Si,io ne ho acquistati due ed avevano i piani allineatia;presumo che il modello in tuo possesso sia del tipo seconda scelta.....se ti impegni lo puoi sistemare al meglio.Saluti

emme2 03 novembre 07 23:01

Citazione:

E caccialo via....e' un modello per toponi che proprio non va bene, cosa lo hai comprato a fare? Io credo che il problema sia sulla foratura delle baionette...probabile che sia fatta manualmente......il modello e' fatto in stampo e questo mi dice che dovrebbero essere tutti uguali. Approposito, oggi abbiamo volato alla grande sul nuovo pendio di Montensenario...pochissimo vento e termica difusa...l'L213A andava alla grande. Presto di L213A ne avro due......^_^ ma con i pianetti dritti!!!!

dg 1000 04 novembre 07 01:55

ho dubbi

per i pianetti,non è problema di buchi delle baionette ,perchè i pianeti combaciano perfettamente con i carman e se lo abbasso di 5 mm il pianetto esco fuori dal carman e poi li che non mi piace -_- e anche l'asta per il movimento mi và a lavorare tutta storta sul pinetto di comando:wacko:,penso che sia sbagliato il pianetto ed era di un altro modello,cmq direzine del vento per il nuovo pendio????allora sono pronto l213 è quasi finito aspetto un pacco batterie da vincenzo,speriamo si sbrighi :wink: stò arrivaaaaaaaa

emme2 04 novembre 07 19:54

Citazione:

per i pianetti,non è problema di buchi delle baionette ,perchè i pianeti combaciano perfettamente con i carman e se lo abbasso di 5 mm il pianetto esco fuori dal carman e poi li che non mi piace -_- e anche l'asta per il movimento mi và a lavorare tutta storta sul pinetto di comando:wacko:,penso che sia sbagliato il pianetto ed era di un altro modello,cmq direzine del vento per il nuovo pendio????allora sono pronto l213 è quasi finito aspetto un pacco batterie da vincenzo,speriamo si sbrighi :wink: stò arrivaaaaaaaa

mah, devo controllare perche' mi pare strano che i pianetti combacino con i karmann....in questo caso sarebbero i karmann ad essere sfalsati e poi io non mi sono accorto di niente. Se fosse cosi' tutte le fusoliere dovrebbero avere lo stesso difetto. Il nuovo pendio richiede venti da......ah,ah segreto! con tutti gli spioni che ci sono in giro.......se aspeti vincenzo diventi nonno...non sta ancora traslocando?

dg 1000 04 novembre 07 23:36

da vedere

cmq quando vengo su lo porto e ti faccio vedere cosi vediamo....ok per il nuovo pendio non problem vengo su e ci volo:P ,2 giorni a firenze un fine settimana forse-_- ci devo pensare..

emme2 05 novembre 07 00:09

Citazione:

cmq quando vengo su lo porto e ti faccio vedere cosi vediamo....ok per il nuovo pendio non problem vengo su e ci volo:P ,2 giorni a firenze un fine settimana forse-_- ci devo pensare..

bene, prima di arrivare al nuovo pendio ti devo bendare....sai basta farsi scappare una parola e subito i comunisti ne approfittano:blink: per i pianetti posso dare un occhiata....quando vieni a casa mia, subito fuori c'e' un bel cassonetto della fiorentinambiente,poi passa lo stroncapaperi a ripulire:wink: ha messo dentro quel nuovo dispositivo che ti ho detto?:asd:

stroncapaperi 05 novembre 07 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da emme2
bene, prima di arrivare al nuovo pendio ti devo bendare....sai basta farsi scappare una parola e subito i comunisti ne approfittano:blink: per i pianetti posso dare un occhiata....quando vieni a casa mia, subito fuori c'e' un bel cassonetto della fiorentinambiente,poi passa lo stroncapaperi a ripulire:wink: ha messo dentro quel nuovo dispositivo che ti ho detto?:asd:

Fulvio quel pilotino del tuo L213A, non se può proprio vedere.......
Sei te quando eri giovane e bello???:icon_rofl :icon_rofl
Pare già vecchio il modello......, si vedono un sacco di rottami dentro....:icon_rofl :icon_rofl

Si si buttate tutto nel cassone davanti a casa di mario che poi passo io a smaltire tutto quell'ammasso di robaccia....:P

dg 1000 05 novembre 07 22:57

sisi sfottete

bravi bravi mò voglio vede il tuo...:angry: quando lo farai,il mio pupazzo sono io,e riguarda il presente:lol: sò dolori per i gialli cacarino:icon_rofl (ops).cmq al cassonetto non ci butto niente non ho degli autobus da rottamare,forse mm a qualcosa di lento non sò vedete^_^

emme2 05 novembre 07 23:06

Citazione:

bravi bravi mò voglio vede il tuo...:angry: quando lo farai,il mio pupazzo sono io,e riguarda il presente:lol: sò dolori per i gialli cacarino:icon_rofl (ops).cmq al cassonetto non ci butto niente non ho degli autobus da rottamare,forse mm a qualcosa di lento non sò vedete^_^

il suo lo vedrai a giugno...tanto ci vorra' prima che lo finisca...deve
e chiedere il permesso alla moglie:D ma quel pilotino dove lo hai preso al museo deglli orrori? cmq qua gli autobus vanno che e' una meraviglia, specialmente sul nuovo pendio dove la condizione e' stratosferica.Si allentano pure i cavi di coda e poi da la colpa alla radio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002