| | #21 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Ma io non ci credo!! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
non devi dire così , i turisti devono venire a darci il loro obolo .Oggi pareva si girasse da nord/ovest ma già adesso è ovest, se poi diventa sud/ovest .... non cambia nulla .Aprile escluso è stata una estate TORRIDA come da previsione... a casa mia questa mattina 7 gradi e cime imbiancate .... proprio torrida, mi fan ridere quando fanno le previsioni settimanali, immagina quando le fanno a distanza di mesi ...In ogni modo se la bassa sopra la Polonia si sposta verso sud/ovest c' e speranza in un bel fine settimana un po' freschetto ! Ci credo poco anche io, ma ci spero , se rimane lì... son ca***.Ciao gallina | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2006
| Citazione:
sono circa 15 anni che frequento quei posti meravigliosi e pensa solo 2 anni fa ho portato con me il whisper lo metto in zaino e dove posso volo. All' Elmo ho volato non dove c'è la manica a vento dei parapendi ma dietro dove c'è un prato con una profonda gola e... come tirava... il vento però ho anche volato sul panettone di Planes de Corones ( non mi ricordo se è giusto scriverlo così)unico inconveniete è che c'è parecchia gente . ciao a tutti Enrico | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2006
| Citazione:
http://www.hobby-lobby.com/ion.htm e' il mio primo Warmliner, un solo commento: eccezionale!!! | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ " Al mio segnale sctenate l'inferno! " é stato + forte di me non resistevo... | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2006
| Citazione:
non mi considero un esperto, come ho giá detto e' il mio primo warmliner. A detta di molti in rcgrops, e' un ottimo aereo. Dicono che ritiene molto meglio l'energia ed e' piu robusto del Siren. Lo volano tranquillamente con motori Neu e con 1000-1200 w. La mia configurazione e' di basso profilo, volevo solamente un aliante multiuso ed in questo senso mi sento pienamente soddisfatto: termica a la grande, acrobatico, e molto veloce. questo e' il link alla pagina del costruttore: http://www.jpmodels.cz/ion.htm | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Infatti sto aspettando da quelli che vendono gli X-Models Performance il loro modello nuovo, ![]() Che è una cosa da URLO. tutto Kevlar e carbonchio, con muso intercambiabile elettrico/puro, ali da 2-2.5 mt., e il timone a V. Comunque si parla di 500 Neuri per il 2 mt. e di 700 per il 2.5 mt. Qualità costruttiva tipo TUN o Samba..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |