| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Doc, per le batterie, guarda qua: http://www.himodel.com/electric/3300..._Balancer.html con un ottantina di euro risolveresti.. per il motore e l'esc: http://www.himodel.com/electric/HiMo...t_Adaptor.html http://www.himodel.com/electric/Towe...oller_70A.html Ciao! |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() | Citazione:
L'Excell in questione, ne parlavamo giusto Sabato al campo, lo stanno preparando per i 50/70 Km/h di vento del Catria!! E anche io sto pensando in quei termini!! Però il Rosso (Liftoff) di Merengue era troppo gustoso da vedere in piena dinamicona con una baionetta da 500gr scocciata sul muso!!!!!!!!!!!! SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSVVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIII IISSSSSSSSSSSSHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ sono in pausa modellistica.... ....ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
|
Visto il modello a sto punto famolo veloce.... Piuttosto non me gusta comprare negli states... preferisco rimanere in eurolandia...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
eheh rusty ![]() cmq doc, ti stupirà per come vola bene anche lentino, ovvio che non è un galleggione centinato... ![]() per quanto riguarda l'acquisto, si prende da andy, quindi EU... nessun problema... la componentistica, vedi tu, himodel cmq è veramente efficiente... |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() | Citazione:
__________________ sono in pausa modellistica.... ....ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
E' anche vero che in pianura in un buona giornata ho volato 1h:30 non risparmiando qualche acro ogni tanto. Se si vogliono sfondare i 500W 4 lipo sono praticamente obbligatorie. | |
|
| | #19 (permalink) Top |
|
Più che altro mi davano da dire i 50C....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Che me ne faccio di una batteria per volare 15 minuti? Naturalmente per i servizi ho messo altre 5 celle da 2000
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |