| | #21 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Infine la qualita': visto che non costa poco, mi aspetto viva di piu' di un pacco economico. In fondo 160$ dollari circa equivalgono ai circa 125E necessari per un pacco qua in Italia, ma si tratta di ottime celle contro celle nulla piu' che oneste... insomma scelta che rifarei. ![]() ![]() | |
|
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dove volo io si rompe gia nel lanciarlo.......non nel primo attrraggio.... | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ma sentilo questo! solo perchè va qualche gg in toscana.... L'hai mai visto Zelig di Woody Allen???? Ecco, UGUALE.... | |
|
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e quando si salva che faccio un volo, poi devo atterrare fra i tetti, fra le piante e sul ciotolato. Non vale nulla il modello....si rompe subito, se poi lo pianto a terra a 200 allora.... si disintegra. nono... nulla.... | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
...ma comunque scegliere i componenti e metterli assieme nel modo migliore puo' essere divertente e di soddisfazione, quando alla fine spendi meno e ottieni di piu' rispetto a configurazioni "precotte". Non sono un fanatico di volo elettrico, ma rischio seriamente di diventarlo. | |
|
| | #27 (permalink) Top |
| Guest
|
Visto che mi è stato fatto notare, preciso che A ) per scelta precotta intendo seguire ciecamente i consigli del negoziante all'atto dell'acquisto del modello, a quel punto il tutto si limita ad un ingente esborso B ) ho ricevuto preziosissime dritte da amici, dentro e fuori il forum C ) la scelta è stata un travaglio, ma alla fine devo dire che mi sono divertito... Ultima modifica di simone76 : 06 giugno 07 alle ore 13:02 |
|
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Aspetta, ci deve venire in toscana, ma ancora non è neanche partito..... E sai quante cose possono ancora succedere????? Roberto pensa che mia moglie mi vuole trascinare con la forza al mare con lei e i bimbi....., dove vai di preciso che vengo li e ti rompo le balle per sette giorni consecutivi??? Fatti un giro sul sito di Danilo Pucci (nikilo). Lui ha la casa vicino rosignano e conosce tutti i pendi(etti) del litorale livornese. E' roba da modelli leggeri, ma tanto per fare il giretto, possono andare.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
non me lo rovinare... gia' è permaloso come pochi (guarda che messaggio di rettifica mi è toccato fare!) | |
|
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E per chi credevi che fosse il post dei 200kmh??? Doc scusaci..... siamo usciti di strada con doppia e tripla carambola... Ma mi pare di capire che hai optato per il simprop. Sono curioso e interessato, facci sapere e vedere. Se possibile taglia anche in due un ala e fai le foto dello spaccato....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |