| | #10 (permalink) Top |
| Guest
| escursioni parti mobili e altro....
Ciao a tutti, sto provando un easy di terza mano e, non avendo sottomano il libretto delle istruzioni ho alcune domande da porvi - di quanti gradi devono essere le escursioni delle parti mobili, sopratutto del piano di coda? - l'ho motorizzato con un campanellino e pacco lipo 3 celle da 860mA. A parte il fatto che lo tira quasi in verticale ho notato che il tutto scalda un pochetto. il pacco ed il regolatore li ho sistemati subito dietro l'ordinata motore pensando che le due prese d'aria fossero sufficienti....... - il baricentro l'ho posizionato sulla baionetta. E' la posizione corretta? il volo con vento a raffiche è stato piuttosto movimentato (andava dove voleva lui) avendo installato un pacco batteria leggero e nessuna zavorra, il modello è piuttosto leggero. a questo punto vi chiedo quanto dovrebbe essere il peso ideale di questo modello. Per ora grazie |
|
| Bookmarks |
| |