| | #382 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...plex+royal+evo Ciao | |
| | |
| | #383 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
![]() | Citazione:
![]() mah
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz | |
| | |
| | #387 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2005 Residenza: Genova
![]() | Citazione:
Quando ci sono le condizioni per farlo la uso sempre ed il mio modello diventa meno farfallone/aquilone e (leggermente) più aereo :-PPP Poi ovvio.. quando vedi come volano gli altri modelli al campo un pò ci resti male ma prima o poi riusciremo anche noi a passare a qualcosa di più impegnativo per imparare.Io per ora sono soddisfattissimo, tanto è vero che l'ho pure motorizzato con un brushless (che devo ancora collaudare). Un saluto e buon volo!
__________________ Luca - Genova La velocità è vita. L'altitudine è l'assicurazione sulla vita. | |
| | |
| | #388 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
poi è chiaro che quando vedi i maxi modelli o pilon che sfrecciano.... un pò di invidia ti salta fuori ![]() però per poter correre bisogno prima saper camminare!
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz | |
| | |
| | #389 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2005 Residenza: Genova
![]() | Ah! Se è per questo io sono uno step indietro: devo ancora imparare a stare in piedi ![]() ![]() ![]() Poi proverò a camminare... ed infine, forse... a correre :-) Ma la vedo moooolto lunga! Un saluto.
__________________ Luca - Genova La velocità è vita. L'altitudine è l'assicurazione sulla vita. |
| | |
| | #390 (permalink) Top |
![]() |
il bello di questo hobby è che nessuno ti corre dietro! anche io prima di cambiare il glider penso che farò parecchia pratica.... e sinceramente non penso lo darò mai via, vola quasi da solo e ha meno casini degli aerei più grossi.... con l'easy glider ti rilassi veramente in volo, forse fin troppo!
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |