| | #371 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Quel brushless che si ritrova con quell'elica ed ogiva costano una fortuna.... Se prendi easyglider invece quella fortuna devi spenderla dopo per motorizzarlo. Inoltre il graupner secondo me a parità di prestazioni è un pelo più arzillo(niente di eccessivo)e la coda a T fa si che il quota non interferisca con il terreno durante gli atterraggi...e il servo è più contento!!!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #372 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2008 Residenza: AOSTA
| Citazione:
nessun danno fortunatamente.la radio è ok, l'antenna la faccio penzolare dall'attacco delle ali. | |
| | |
| | #374 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
|
succede spesso che un cellulare faccia interferenza, soprattutto con i cavi,(lo so che non è la stessa cosa) ma mettere vicino a dalle casse acustiche un cellulare mentre gli arriva qualcosa (non perforza un mex) inizia a fare interferenza. @ask21: grazie ma purtroppo l'ho appena pagato, il mio problema è che per le spazzole avevo già il regolatore, ma per il brushless l'avrei dovuto comprarlo e mi costava a minuti più dell'aereo XD grazie comunque ciao lol21 |
| | |
| | #375 (permalink) Top |
| User |
Non facciamo circolare false leggende metropolitane. ![]() I cellulari operano su frequenze completamente diverse da quelle delle nostre radio. A meno di non metterli attaccati alla radio mentre si telefona, difficilmente creano problemi
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #376 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
![]() | Citazione:
già, ma allora quello che è successo in che mdo si spiega? circa la stessa cosa è successa a me tempo fa.... spiegazioni razionali?
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz | |
| | |
| | #377 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Tutto questo con il senno di poi...quindi dormite tranquilli!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #378 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Guardate che il cellulare crea, si, interferenze... ma abbiamo la ricevente che si trova a 50-100-1000 metri di distanza... quindi non è quello il problema in quanto le interferenze del cellulare diminuiscono con la distanza... (e, inoltre, lavorano con frequenza ben diverse) Il problema, semmai, è che il cellulare potrebbe interferire con la radio (avete presente le interferenze che si sente sulle casse, una cosa simile sulla radio)... Il risultato che si ottiene è peggio del perdere il segnale, in quanto è proprio la radio che invia la posizione dei servi totalmente diversa... Ovviamente questo problema è più sentito sulle radio non sufficientemente schermate!!! Posso dire che sulla mia OPTIC 6, nonostante la presenza di 2 cellulari (a cui 1 mi stavano chiamando) non ho avuto la minima interferenza... |
| | |
| | #379 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
|
ciao a tutti, finalmente mi è arrivato a casa l'easy glider elettric e al 6° punto del manuale mi è sorto un dubbio: ma la sfera in ferro è meglio metterla oppure no? se si, la inserisco incollandola? grazie in anticipo lol21 |
| | |
| | #380 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2005 Residenza: Genova
![]() | Citazione:
Assolutamente non metterla! E' inutile. Io dopo averla installata ho dovuto bilanciare il modello aggiungendo 35 grammi in punta. Per aggiungere peso, sei sempre in tempo.
__________________ Luca - Genova La velocità è vita. L'altitudine è l'assicurazione sulla vita. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |