| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Se vedi l'ala e lo spessore, diresti bello, questo cammina...., poi guardi la sezione dell'ala e vedi che è pianoconvessa, e quindi con il carico che ha credo che voli assai..... (ma comunque mi va anche bene, per l'uso che ne voglio fare) Più che lo guardo, e più mi sembra ben fatto, specie la fuso, rispetto a tanti altri modelli ARF. Comincerò presto ad assemblarlo Posto qualche foto per chi le voleva....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | e tanto tonò che piosse.....
Alla fine dopo tanta latitanza, oggi ho finito lo svist. E' stata dura, perchè il tempo è veramente galeotto. Devo dire che ha un gran bel impatto visivo..... Io come al solito ho abbondato con il peso, tra rinforzi in kevlar, carvonio e vetro. La capottina azzurra non la potevo vedere e l'ho fatta nera... Ho messo due futaba S3001 in fuso, due hs85bbmg nelle ali, bowden in trecciola di acciaio (buttati quelli di serie). Motore lipotech 26.10, regolatore evo 4 lipotech batteria motore hyperion 3s1p 4350mA batteria servizi sanyo 5 celle 2200mA Rx schulze 8.40 Il peso è di 2,330kg in ODV, non è poco, ma 750gr sono di batterie.... Conto di fare anche una configurazione da pendio togliendo motore, regolatore e batteria lipo, ma ancora non so quanto andrò a pesare. Appena posso lo collaudo e riferirò le impressioni. Per adesso mi ha favorevolmente impressionato la fattura. Mai avrei pensato di trovare una fibratura sotto l'impiallacciatura di ben 2mm... A presto per la prova in volo.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
la fibra l'hai vista alla radice o anche in estremita? nel primo caso potrebbe essere solo un fazzoletto che copre la zona baionetta, comunque sempre meglio di niente. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
In effetti, da qualche parte avevo letto di qualcuno che sosteneva la stessa cosa, ma non ci avevo dato peso. Dondolando il modello dalle estremità, le ali flettono, ma neache tanto...., vedremo in affondata.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| SVIST Model fitted with a powerful motor may fly any aerobatics. The battery is located in fuselage in an angle, so it falls out through the canopy during a hard landing and does not damage the RC equipment. The ailerons are controlled by independent mini servos. It makes aileron mixer possible to use also as brakes. ![]() Detail pictureSpecial Features:
2760 mm 1260 mm 1200 g RG 15 mod. 50,5 dm2
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |