| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
. Certo che con un po' di svergolatura all'estremità risolveresti, dipende se te la senti come costruzione.
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
Vuoi fare un'aliante?! Ma allora hai deciso veramente di imparare a pilotare Ehi ragazzi dategli una mano, Paolo è uno tosto, che non molla! Uscirà fuori sicuramente qualcosa di buono Ciao e in bocca al lupo
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ah, guarda su http://www.reichard.cz/en/_rapid.htm
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
E con Darthvader siamo al gran completo, adesso che tutti i miei tutors, vecchi e nuovi, si son riuniti penso proprio che dovrò farlo, se non altro per ringraziare tutti degli interventi. Ci sto pensando seriamente, ma siccome starò lontano dai miei strumenti di disegno per una settimana, per un pò potrò solo parlarne (cosa che non mi piace molto perchè mi piace di più il "fare" ....)
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sì il modello comincia ad assomigliare a quello che pensavo io. L'unica cosa son quegli spigoli per il diedro, ma un longherone a diedro "curvo", che so, fibrando un pezzo di balsa sagomato ? Si può fare ?
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Si potrebbe fare un'ala piana alla radice e curva solo all'estremità.... e alettoni/flap quasi a tutta apertura.... non male, mi sta stuzzicando anche per me (ho giusto un pezzo di canna da pesca che è lì a non fare nulla )
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
Infatti le ali a diedro ellittico non hanno ne flap ne alettoni
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |