| | #313 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: roma
|
Che caratterino che ha l'amico.... Oggi ho provato a fare qualche stallo e butta giù l'ala in modo molto inc...... Ho provato a fare un looping, pensavo di aver preso abbastanza velocità ma ha stallato, è caduto d'ala e si è fatto un giro di vite, il tutto in mezzo secondo.Comunque è divertentissimo da far volare.
__________________ Marco Di Belardino www.advancedaviation.it |
| | |
| | #314 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
nonn è un gran che come acrobatico, ma qualche capriola la puoi fare. Quanto all'usare il variatore per alimentare l'elettronica con le lipo, si può fare e spesso l'ho fatto, anche se penso sia meglio prendere uno degli aggeggi appositi, credo ci chiamino UBEC. ![]() Però dico solo che l'ho fatto, non dico che sia consigliabile: di elettronica sono ignorante come una capra
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #315 (permalink) Top | |
| Citazione:
pensavo che l'immagine fosse riferita al mio looping ![]() Sarebbe stata moltooooo appropriata.
__________________ Marco Di Belardino www.advancedaviation.it | |
| | |
| | #316 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
non è che stai usando il centraggio consigliato dalla casa? (avanzatissimo, arretrare subito di quasi 1cm e di lì cominciare ad affinarlo) Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #318 (permalink) Top |
| User | il baricentro è giusto.....l'ala la butta giù di brutto anche se lo tieni poco veloce, specialmente in atterraggio a mè è successo un paio di volte...ero corto...ho tentato di sostenerlo per guadagnare 7-10 m e arrivare in pista...nulla da fare...mi ha buttato giù l'ala in modo repentino, ed ho fatto più danni che se fossi arrivato corto....per cui...okkio....che lo stallo d'ala su stò modello è improvviso e repentino e a bassa quota non più recuperabile...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #319 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
__________________ Marco Di Belardino www.advancedaviation.it | |
| | |
| | #320 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
![]() |
Oggi ho fatto un atterraggio un pò "violento" ed ho visto la coda ....vibrare... risultato una bella incrinatura al trave di coda (dove l'hanno avuto tutti!!!!) pensavo di essere immune dopo circa 20 atterraggi.... ma non è così....![]() Non vorrei fibrare dall'esterno come ho visto fare, ma dall'interno. E' corretto aprire uno "sportello" sotto la coda, fibrare, e poi chiudere il buco???? ![]() E' meglio passare dal timone????? Grazie Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |