| | #71 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
... anche se i miei pollici non sono dei migliori, mi sento pronto per questo tipo di modello... finalmente qualcosa di "professionale"... Se non hai mai provato il volo con l'aliante, se riusciamo a trovarci te lo faccio provare volentieri! Salutoni... | |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User |
ho ordinato or ora il modello in oggetto in austria, dopo avere visto il Cularis, che trà l'altro costa di più....ho già letto tutto il post e quindi sò che dovrò cambiarle la baionetta, anche se vedo che chi l'ha cambiata è perchè lo ha motorizzato quindi più peso in fusoliera io lo predispongo per il traino, e dunque più leggero e valuterò la cosa....non ha i freni....qualcuno ha provato ad usare gli alettoni alzati a mò di freno come và....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
| Citazione:
Beh dai... per 6 euro aspetto anche 10 gg... Mi sembrava ammontassero a 20... forse quelle sono con corriere espresso... mah?! Grazie | |
| | |
| | #78 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Ciao Icaro, anch'io ho preso un aliante (tecnicamente me lo hanno regalato, ma non sa che le disposizioni erano precisissime) l' ASW-28 della HF. Purtroppo mi sono fidato di Natterer che mi ha fatto penare per i servi, quindi inizierò a montarlo in questi giorni. Perchè Filippo hai timore del volo silenzioso? non è poi tano diverso del volo a motore, non è carino schiantare un aliante in fibra, ma si può anche iniziare con qualcosa di meno prezioso. Ciao e a presto, Giulio
__________________ Il Silenzioso |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Scherzi a parte, la "paura" è un mix di inesperienza pollicioide generale, specifica in particolare e di pigrismo fantozziano nel fare qualche km in più per cercare la collinetta....ma sotto sotto , se dovessi farmi anche un aliante serio ...verrei raggiunto immediatamente da una comunicazione dell'avvocato di mia moglie(santa subito... ...)Sgnaus !
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Ti capisco perfettamente, io infatti ho pigliato al volo l'occasione di mia madre che non sapeva cosa regalarmi al compleanno, e poi... la solita scusa che il resto non costa niente, "non ha motore, tutto ho in casa..." (...120 euro tra servi, cavetti e piccolezze) Per fortuna ora che è stagione di biscie, nella mia cantina entro solo io... Ciao, Giulio
__________________ Il Silenzioso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |