Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 07, 12:11   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v

Per quanto riguarda i due round e la non concomitanza delle due gare sono perfettamente d'accordo con Gene.
Infatti a Cremona ho scoperto dopo che la easy si era aggiunta: noi avevamo preso accordi inizialmente per la Autonomy. Sono due gare diverse, per certi versi antitetiche: non mi sembra di vedere travasi da una all'altra di qualche tipo e quindi, per quel che mi riguarda, penserei proprio di separarle.
Beh, io ho fatto la eg e non l'autonomy... comunque ritengo che accorpare due gare sia una buona idea, ma a patto che si verificano due condizioni: uno, pochi iscritti a entrambe, e due, la presenza di diversi concorrenti che praticano entrambe le discipline. Se non si verificano entrambe le condizioni contemporaneamente, meglio separarle: si ha più tempo, più calma e meno caos con le frequenze
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 12:54   #122 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2006
Messaggi: 97
Ciao a tutti , questa è stata la mia prima esperienza di gara anche se sapevo che non avevo assolutamente il mezzo per competere e Claudio sa le mie perplessità dell'ultima ora ,con me avrebbero dovuto venire altri due amici che purtroppo per imprevisti non hanno potuto esserci. Cosa ci ha attratto? la semplicità della gara e delle regole che non ci avrebbero costretto ad esborsi notevoli e la assoluta mancanza di esasperazione tecnica . Capisco che per alcuni possa essere un fattore negativo e me ne sono accorto dalla tensione in alcuni partecipanti ,questo è un bene per la gara , ma per la formula io penso che salvo qualche aggiustamento debba essere mantenuta in questi termini. Una formula funziona se ci sono partecipanti e mi sembra che a Cremona sia stata un successo io e i miei amici siamo volatori domenicali l'esasperare la formula porterebbe, io penso ,altri come noi ad abbandonare e io ora che vi ho conosciuto, almeno qualcuno di voi ,non voglio perdere la vostra simpatia ,grazie a tutti per la bella giornata ciao Enrico
DG 600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 14:48   #123 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da DG 600
.....
.........Cosa ci ha attratto? la semplicità della gara e delle regole che non ci avrebbero costretto ad esborsi notevoli e la assoluta mancanza di esasperazione tecnica . .....

.... Una formula funziona se ci sono partecipanti e mi sembra che a Cremona sia stata un successo io e i miei amici siamo volatori domenicali l'esasperare la formula porterebbe, io penso ,altri come noi ad abbandonare e io ora che vi ho conosciuto, almeno qualcuno di voi ,non voglio perdere la vostra simpatia ,grazie a tutti per la bella giornata ciao Enrico
Allora quando organizzeremo la prossima possima possiamo sperare di vederti e con qualche upgrade al modello per renderlo più perfo-autonomyzzante?

Nei prossimi giorni vedremo se a Luglio si troverà una domenica libera e un campo disponibile.
Chi si propone?
Chi viene?
Ciao
Claudio
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AUTONOMY F5J per il 2008 e AUTONOMY by E-MAIL (postale) claudio v Aeromodellismo Categorie 17 17 dicembre 07 09:00
Easy Glider gara 8 dic cat AUTONOMY a Molinella Indoor Incontri Modellistici 19 02 dicembre 07 20:56
11 novembre 2007 :Autonomy a Cremona claudio v Aeromodellismo Categorie 66 21 novembre 07 12:50
Autonomy: consiglio su elica simone76 Aeromodellismo Volo Elettrico 4 26 febbraio 07 23:12
Primo incontro di prova F5J Autonomy claudio v Incontri Modellistici 0 09 giugno 06 12:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002