| |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
se quello è un buon lavoro io so babbo natale.. Fabio46 e stefymtb datemi retta: Spegnete il pc e andate in un campo di volo (o pendio) avete solo da guadagnarci. Roberto Roma | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Con un amico come te uno cosa se ne fa' dei nemico? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ma non è colpa sua, è il campanellino che è un motore orripilante e rovina qualsiasi estetica per il suo stupido montaggio! A morte i campanellini!
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() E come vedi non ho infierito.. cerchiamo di esser realisti per favore.. qui urge campo di volo e qualcuno al fianco dei due soggetti in questione.. urge molto assai! meglio dirle le cose.. il medico pietoso fa la piaga purulenta.. Roberto Roma | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2006
| Citazione:
Quelli sono da togliere a lavoro ultimato!Sarebbero i rinforzi di carbonio,dove ho fissato il motore...diciamo che irrigidiscono anche l'ordinata!!! Se prima non lo provo non li tolgo,sono utili per regolare lìincidenza...poi una volta incollato tutto si tagliano e si rifà il look a tutto l'aereo!!! Grazie per aver difeso il mio modello!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....ma quella ogiva...deve per forza lavorare csi a sbalzo rispetto al motore ?....o devi ancora inserirla nell'alberino ?... ciao Patton | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |