Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 06, 16:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Principiante aliante

Al dire il vero sono un principiante anche per altri modelli ma sopratutto per gli alianti, però sono attratto da questo tipo di volo e volevo chiedervi, ieri pomeriggio dopo pranzo vento assente e sole lancio(in pianura)porto il modello a circa 150 m di altezza tolgo motore e inizio a veleggiare con mia grande sorpresa il modello non scendeva più anzi a volte mi senbrava che salisse è la prima volta che mi capita e devo dire che ero contento come un bambino, oggi ci sono tornato, cielo un po nuvoloso e arietta fredda il modello era un'altro, stava su sotto motore e un po controvento e poi giù.
Ma cambia così un modello
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 06, 16:23   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto
Al dire il vero sono un principiante anche per altri modelli ma sopratutto per gli alianti, però sono attratto da questo tipo di volo e volevo chiedervi, ieri pomeriggio dopo pranzo vento assente e sole lancio(in pianura)porto il modello a circa 150 m di altezza tolgo motore e inizio a veleggiare con mia grande sorpresa il modello non scendeva più anzi a volte mi senbrava che salisse è la prima volta che mi capita e devo dire che ero contento come un bambino, oggi ci sono tornato, cielo un po nuvoloso e arietta fredda il modello era un'altro, stava su sotto motore e un po controvento e poi giù.
Ma cambia così un modello
Hai preso (senza accorgertene) la tua PRIMA termica!!!!!!