| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
il peso e' relativo al filmato, tra l'altro non e' possibile fare il resume e quando si blocca devo uscire da firefox e riavviarlo altrimenti non me lo manda piu' (anche cancellando i cookies ma se lo facevate scaricabile non era meglio? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
|
Visto che siamo nel tema,e che al nostro campo volo io ed un mio amico ci stiamo "attrezzando"per i traini (ne abbiamo fatti alcuni giusto per provare con un ready e un easy g.), la domanda è: quanto deve essere lungo il cavo?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
|
Dimenticavo..... su di un taurus, comperato proprio per fare traini,qual è il sistema migliore per aggangiare l'aliante? Secondo il precedente proprietario già lo usava per trainare ma non c'è nessun sistema predisposto....
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sicuramente se lo dovessi rifare, lo farei sul lato della fusoliera, estattamente sopra il baricentro, che oltremodo è anche moooolto più semplice da realizzare. ciao Patton | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
mi pare che in altri post sia venuta fuori che la lunghezza consigliata è di 20m Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ho il taurus da 20 anni, con il motore ASP108, e l'attacco l'ho fatto di fianco sulla fusoliera, e con quest'attacco avrò fatto 200 e più traini, anche di alianti oltre i 4 m., senza problemi, in quanto l'aliante vola sempre più alto del trainatore, ho praticamnte fatto un asola nella fiancata della fusoliera e da dietro faccio scorrere una bacchetta da 2 mm , in 2 tubetti di alluminio incollati alla fusoliera, il tutto è comandato da un servocomando, e ho anche dovuto effettuare sganci in emergenza dal mio trainatore, mai fallito un colpo, la semplicità è sinonimo di efficenza...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 21 novembre 06 alle ore 21:22 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |