| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() | Formato filmati aeromodelli... Citazione:
I filmati presenti sul sito del Gruppo Aeromodellistico Cremonese (http://www.gac-cremona.it/) sono in formato FLV/Flash ed essendo in "streaming" offrono il vantaggio di "partire" entro pochi secondi....in questo modo l'utente ha la possibilita' di capire se il filmato gli interessa (e proseguire nella visione...) oppure no. Diversamente, con altri formati (AVI, WMV, MOV, DIVX, Mpeg1, ecc.) e' necessario scaricare sul proprio hardisk l'intero file PRIMA di sapere se un dato filmato e' interessante oppure no. Inoltre il formato FLV consente entro certi limiti che il filmato non venga copiato e/o distribuito in rete, integralmente o no, senza chiederne autorizzazione al G.A.C. che lo ha prodotto. Tuttavia, essendo piu' che legittima la richiesta di poter scaricare i vari video in un formato riproducibile anche in modalita' "off-line", sara' fatto il possibile per rendere disponibili sul sito i video anche in un altro formato scaricabile dall'utente. Aggiungo che a breve sara' disponibile un video di circa 6 minuti riguardante il belissimo modello "Quasi-Turbo-Raven", costruito e pilotato da G. Ghisleri. Ciao e grazie x i suggerimenti! ettore | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
permettimi una precisazione, e' possibile vedere in anteprima i file mentre li scarichi, utilizzando gli stessi strumenti che vengono usati nel p2p e il file non e' completato purche' sia presente l'inizio del file. con linux basta cliccarci sopra. e' chiaro che se vuoi controllarne la diffusione, va bene anche cosi'. in ogni caso una volta scaricato a scatti e mentre e' nel buffer lo puoi eseguire con un programma che cattura lo stream audio e video ottenendo un filmato che puo' essere spostato dove vuoi. rinnovo i complimenti per un filmato cosi' ben realizzato, il mio consiglio e' di renderlo scaricabile in formato divx (avi) in modo che possa direttamente essere visualizzato senza pc. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2004 Residenza: Gruppo Aeromod. Carignano - To
|
[quote=Emanuele]Mi fa piacere vedere che ci sono molti appassionati di traino. Grazie a tutti per i consigli sempre molto utili, stavo pensando di stampare queste due o tre paginette e portarle a vedere agli amici trainatori e trainati al campo... (si perchè forse se lo vedono scritto ci credono e si impegnano ).Ciao Emanuele ed a tutti gli amici Alleluia domani mamma Telecom viene a collegarmi l' ADSL (dopo 2 anni di petizioni) e posso scaricare il filmato senza impiegarci mezz'ora!! Penso che sia quello che ho girato io con la tua digitale, me lo ha descritto Beppe al telefono!! Certo siamo alle prime armi nel traino e ben consapevoli degli errori ma credo comunque che con un pò di pratica, anche con il Tartan 23 tu possa salire tranquillamente con il KA6. Dobbiamo solo coordinare meglio la virata a sinistra dove ci si trova in difficoltà. Io con l' ASW19 non ho avuto alcun problema: è vero che sono più leggero ed ha meno resistenza all'avanzamento ma comunque è pur sempre 3 mt. Luigi con il suo aliantino, lo segue come se fosse sui binari: il peso vuol dire molto. Vedremo anche con il Minimoa di Armando cosa succede !! Fra l'altro ho preparato un altro cavo da 25 mt molto più sottile e leggero che spero potremo provare venerdì prox, tempo permettendo. Ho invitato anche Beppe con il Taurus: lui ha un ottima esperienza come trainatore e potremo fare tesoro dei suoi suggerimenti. Se c'è qualcuno della nostra zona che fosse interessato al traino, non dico adesso ma nella prox primavera potremmo organizzare qualche bella giornata. Saluti Gianka |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
| Citazione:
Sono ansioso di volare con Beppe ed il suo Taurus e ricevere consigli da un esperto. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 22 novembre 06 alle ore 16:09 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |