
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 2.286
| Mi piace come lavori ma perché non hai ripreso il bordo di entrata e ti sei attaccato di testa? Cosí hai perso la struttura anteriore dell'ala. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
Messaggi: 1.957
| Citazione:
ACME torna proprio in tema coll'avatar... ![]() Per la fusoliera forse conviene tagliare l'anteriore e rifarlo...ma incredibile che dalla foto in terra, il danno pare roba di poco... ...Comunque, vista la buona lena sei gia' a tre quarti dell'opera.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 1.896
|
non ho ripreso il bordo d'entrata perche volevo fare una cosa veloce, ritengo che quella roba tipo airex usato abbia sufficiente resistenza allo schiacciamento; inoltre nella malaugurata ipotesi, non remota, di un altra fiondata stile ACME il danno al bordo d'entrata sarebbe l'ultimo dei problemi ![]() per la fusoliera mi sono dimenticato le foto, provvedo dopo, ho tagliato le fiancate fino a dove erano danneggiate e tenuto solo la parte sotto con l'ordinata di supporto al perno dell'ala per avere già un riferimento certo. Attualmente in ricostruzione e in fibratura la parte anteriore ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piccole eliche | Robby Naish | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 23 settembre 18 22:15 |
Batterie piccole piccole | FlyWolf | Elimodellismo Elettronica | 1 | 11 maggio 15 18:35 |
Piccole Modifiche | paaulish | Elimodellismo Micromodelli | 4 | 09 gennaio 13 16:53 |
Piccole delucidazioni | Ema.89 | Aeromodellismo | 17 | 10 aprile 12 20:43 |
Lipo piccole piccole cercasi... | abe77 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 30 agosto 06 09:57 |