| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione: ![]() Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2009
| Video non e accelerato...e rallentato in 2 o 3 passaggi... purtroppo la qualita non e delle migliori malgrado 100fps che riesco fare con la mia camera ma ho problemi di pc che non mi salva piu il video in buona qualita...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione: non ho nemmeno visto tutto il filmato...
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-06-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
| Citazione:
Se non accetti la difficoltà del volo in pendio imparando a valutare i rischi perché non te ne stai al campo volo. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Non ho modelli motorizzati, ma mi dispiace. Il modello con motore permette di volare anche quando non si conoscono le condizioni del pendio o la situazione delle termiche avendo il cuore in pace perchè non c'è il rischio di lasciare il modello in un bosco. Il volo in pendio può essere una cosa difficoltosa e rischiosa senza per questo dover diventare una roulette russa.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se si vuole rischiare lo si puó fare anche con il motore, basta non attaccarlo e continuare a cercare fino a che la vista te lo permette e se non trovi invece che bestemmiare per aver perso un modello lo riporti dicendo: "...azzo lo ho provate tutte ma se non avevo il motore avrei perso il modello!" Claudio
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |