| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2006 Residenza: foxy coast
| Citazione:
grazie 1000 per i complimenti ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato,mi sono divertito tantissimo. spero che ne facciate altre se non avrò impegni proverò l f3j ciao a tutti | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
che bello vederti sul forum! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E tutte le sere a cena davanti al piatto del capo. Mi raccomando il volley, non trascurare lo sport e la scuola. E d'ora in avanti non ascoltare i consigli di pilotaggio di papi, fa per farti sbagliare.......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io l'ho avvisato ieri sera...che se non la smetteva di fare il gesto, che simula l'alzata in cielo della coppa ( a mo di mondiale di calcio)..... lo cancello dal testamento.... e poi, di ricordarsi per sempre, che ora non è piu un figlio, ma un avversario.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma la mamma per chi fa il tifo adesso???? Non dirlo! Lo so già..............
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
bravo Miki, dai filo da torcere al babbo e continua col volley che è un bellissimo sport Davide un "centrale" scarso Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Francesco | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Album fotografico
Chi fosse interessato alle foto della Easy Glider Cup, le trova qui: http://www.flickr.com/photos/frankz/...7594343276122/ Francesco |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
I risultati della Autonomy F5J del 22 ottobre li trovate al seguente link in una tabella allegata al mio messaggio del 25 ottobre. http://www.baronerosso.it/forum/show...t=25832&page=5 Ciao Claudio V |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Complimenti! Eliche grosse e quadre, leggeri più possibile, ali lunghe ed un pizzico di esperienza.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |