| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
Quindi hai utilizzato la soluzione con sole ali mobili? Che soluzione hai usato x impedire che le ali si sfilano. Sul mio ho tagliato gli alettoni e terminato direzionale e piano di coda. Ci taglio il muso e gli inserisco un piccolo motorino che ho preso una baionetta che utilizzerò x irrigidire qua e la. Ho pochissimo tempo libero e se ne ho lo uso x andare in pendio. Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
La ricevente sta attaccata all'ala. Dovrei essere con i pesi giusto. Regolatore da 10a e batteria da 350 3s. Adesso irrigidisco la coda con un pezzo di carbonio. Non ho pretese solo x il gusto di cazzeggiare ![]() ![]() Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Non ho notato nessuna differenza sul mio. In teoria non dovresti avere influenze evidenti se cabri, quindi decidi che configurazione vuoi fare. Se vuoi fare solo direzionale e cabra devi aumentare la dimensione del direzionale. Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |