| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io però sono più interessato alla versione pitcheron, con i soli due servi sulle semiali. Appena posso vado a comperare il carbonio e poi mi metto all'opera | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
| Citazione:
![]() anche io penso di fare questa versione solo 2 servi per alettoni e basta
__________________ Orion - Omega Nan ![]() modello picchiato - mezzo salvato.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| se sono rimanenze si, poi però dopo un po' li tolgono. Oggi sono andato al Lidl per altro e ancora qualcuno c'era
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2001
|
Anche io sto facendo la conversione RC di questo affare ![]() Sperando vi possa essere utile ho creato il musetto per l'alloggiamento del motore, scaricabile qua https://www.thingiverse.com/thing:2394569/#files
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ieri ho comprato la baionetta per il cosino. stasera se riesco inizio a lavorarci. dato che ho in mente il sistema pitcheron devo trovare il modo migliore per inserire il portabaionetta. ho pensato a 3 alternative: 1) Taglliare le semiali, poi infilare la baionetta dal lato, affilando l'ottone. Temo però che possa strappare i pallini, e non ho garanzie di andare dritto. 2) Scavare sull'ala ancora integra un canale in cui far passare il porta baionetta. come contro, devo poi richiudere il solco fatto con altro materiale, e un pò di colla. esteticamente non è bello. il dubbio poi è se è meglio scavare il dorso o il ventre dell'ala. 3) il più interessante: ad ala ancora integra, tagliare col bisturi una linea lungo tutta l'ala, fino alla profondità desiderata del longherone, e fare due fori passanti all'estremità della linea. poi entrare un filo a caldo teso tra i due buchi e lasciarlo acceso per pochi secondi in modo da fargli scavare un foro in cui poi infilare il porta baionetta. Avete altre idee o suggerimenti su quale strada intraprendere? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |