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| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.050
| Citazione:
A me sembra che tutto quel che potevi e dovevi fare tu lo abbia fatto come al solito benissimo, io proverei a eliminare i gommini sui servi ed a mettere un paio di ordinate forate lungo il trave per evitare flessioni della barra di carbonio e se non hai miglioramento dovrai sostituire i servi ( ma quanto gioco hai sul ritorno?) Grazie della puntuale spiegazione e delle foto. | |
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| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Turriaco (GO)
Messaggi: 1.277
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Max, ho sostituito le viti di fissaggio dei servi con viti un poco più lunghe, le ho serrate a "morte" e ho pure aggiunto delle battute provvisorie per impedire ai servi di scorrere avanti ed indietro. Anche se i dadi di fissaggio delle forcelle M 2,5 erano già stretti, li ho tirati ancora di più, infine con un piccolo bulino ho cianfrinato il foro delle leve in alluminio per ridurre il gioco tra il pernetto della forcella e il foro stesso. Ora il gioco si è ridotto a +/- 0,5 mm misurati sul b. u. del timone, se non mi viene qualche altra idea credo che mi fermerò qui. Edi |
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| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.050
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Ancora complimenti! | |
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