| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Negozio Austria??
CIAO A TUTTI RAGAZZI ,c' è nessuno che ha ordinato un modello su questo sito??? http://shop.lindinger.at/ oppure questo??? http://www.der-schweighofer.at/web/p...odID=99&mid=83 e soprattutto mi sapreste dire quanto fanno le spese di spedizione e se accettano il cotrassegno??? GRAZIE MILLE MI FARESTE UN GRANDE PIACERE!!! ![]() CIAOO!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2004
|
Ciao, io ho comprato da Lindinger e ho un amico che compra grossa quantità di merce da Schweighofer. Hanno entrambi prezzi convenienti e sono molto seri. Per richiedere informazioni solitamente invio delle e-mail in lingua inglese e in 1-2 giorni ti rispondono. Per quanto riguarda il pagamento, sinceramente non so se accettano in contrassegno, io quando ho comprato ho fatto un bonifico bancario! Ciao. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Da Lindiger ho fatto diversi ordini, da Schweighofer no. Anche se spedisce il giorno dopo, la merce impiega almeno 10/12 giorni per arrivare (almeno qui da me in Sicilia) e bisogna insistere per avere delle risposte alle e-mail inviate. Però complessivamente, sono seri. Non accettano contrassegno ma il pagamento tramite carta di credito (io ho sempre fatto così) e il costo della spedizione si aggira sui 6euro anche per pacchi ingombranti come gli ARF. Se il tuo ordine supera i 250euro la spedizione è free, cioè gratis (però è meglio che glielo ricordi!!) Puoi comunicare in inglese, ma le loro risposte sono appena comprensibili!! Ciao! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
P.S. Il catalogo è anche acquistabile sul sito. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
| http://shop.lindinger.at/shipping.ph...eca62cd97d0ae0 in fondo alla pagina...... frei für Kunden ab 250,-- für folgende Länder Inland Deutschland Italien San Marino Slowakei Slovenien Tschechien Ungarn Niederlande
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Però tra il sito tradotto per metà e il funzionamento claudicante è un'angoscia. Tempo fa ho ordinato due cose, c'era lo sconto 10% ma non veniva calcolato in automatico (cosa ridicola e poco onesta, a mio avviso), allora ho scelto il pagamento con bonifico, ho mandato un'email chiedendo lo sconto e mi hanno risposto (con calma) in inglese poco comprensibile fornendomi un importo che solo loro sanno come sia uscito. Comunque il conteggio era a mio favore, quindi ho mandato il bonifico. Vi saprò dire se l'ordine arriverà... Certo sapendo delle spese gratuite avrei fatto una certa follia che invece non ho fatto perché il solito fantastico conteggio automatico mi appioppava 20 euro per il trasporto (e niente sconto 10%). Insomma, per certi versi, più che come venditori internazionali, mi paiono organizzati come un pescivendolo al mercato... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Posso confermare...se ti serve qualcosa lui la prende in Austria e poi te la manda a casa tua...pagando le spese di spedizione Italiane....molto piu' economiche. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
| Citazione:
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |