Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 06, 18:28   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di franck

Data registr.: 29-07-2006
Invia un messaggio via MSN a franck
Negozio Austria??

CIAO A TUTTI RAGAZZI ,
c' è nessuno che ha ordinato un modello su questo sito??? http://shop.lindinger.at/

oppure questo???
http://www.der-schweighofer.at/web/p...odID=99&mid=83

e soprattutto mi sapreste dire quanto fanno le spese di spedizione e se accettano il cotrassegno???

GRAZIE MILLE MI FARESTE UN GRANDE PIACERE!!!
CIAOO!!
franck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 18:37   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Ciao, io ho comprato da Lindinger e ho un amico che compra grossa quantità di merce da Schweighofer.
Hanno entrambi prezzi convenienti e sono molto seri.
Per richiedere informazioni solitamente invio delle e-mail in lingua inglese e in 1-2 giorni ti rispondono.
Per quanto riguarda il pagamento, sinceramente non so se accettano in contrassegno, io quando ho comprato ho fatto un bonifico bancario!
Ciao.
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 18:53   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Da Lindiger ho fatto diversi ordini, da Schweighofer no.
Anche se spedisce il giorno dopo, la merce impiega almeno 10/12 giorni per arrivare (almeno qui da me in Sicilia) e bisogna insistere per avere delle risposte alle e-mail inviate. Però complessivamente, sono seri. Non accettano contrassegno ma il pagamento tramite carta di credito (io ho sempre fatto così) e il costo della spedizione si aggira sui 6euro anche per pacchi ingombranti come gli ARF. Se il tuo ordine supera i 250euro la spedizione è free, cioè gratis (però è meglio che glielo ricordi!!) Puoi comunicare in inglese, ma le loro risposte sono appena comprensibili!!
Ciao!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 22:27   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da brigher
Se il tuo ordine supera i 250euro la spedizione è free, cioè gratis (però è meglio che glielo ricordi!!) Puoi comunicare in inglese, ma le loro risposte sono appena comprensibili!!
Ciao!
Ciao, dove hai letto che oltre i 250 euro di ordine la spedizione è gratis, perchè ho cercato sul sito, ma non ho trovato niente al riguardo.
stradivari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 22:42   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da stradivari
Ciao, dove hai letto che oltre i 250 euro di ordine la spedizione è gratis, perchè ho cercato sul sito, ma non ho trovato niente al riguardo.
…sul catalogo cartaceo (molto interessante e voluminoso!) che Lindinger invia ai suoi clienti “aficionades”….!!!

P.S. Il catalogo è anche acquistabile sul sito.
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 22:45   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-07-2005
http://shop.lindinger.at/shipping.ph...eca62cd97d0ae0
in fondo alla pagina......

frei für Kunden ab € 250,-- für folgende Länder Inland Deutschland Italien San Marino Slowakei Slovenien Tschechien Ungarn Niederlande
Vecchio 08 novembre 06, 23:20   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mirco.b
http://shop.lindinger.at/shipping.ph...eca62cd97d0ae0
in fondo alla pagina......

frei für Kunden ab € 250,-- für folgende Länder Inland Deutschland Italien San Marino Slowakei Slovenien Tschechien Ungarn Niederlande
Ottimo.
Però tra il sito tradotto per metà e il funzionamento claudicante è un'angoscia.
Tempo fa ho ordinato due cose, c'era lo sconto 10% ma non veniva calcolato in automatico (cosa ridicola e poco onesta, a mio avviso), allora ho scelto il pagamento con bonifico, ho mandato un'email chiedendo lo sconto e mi hanno risposto (con calma) in inglese poco comprensibile fornendomi un importo che solo loro sanno come sia uscito.
Comunque il conteggio era a mio favore, quindi ho mandato il bonifico. Vi saprò dire se l'ordine arriverà...
Certo sapendo delle spese gratuite avrei fatto una certa follia che invece non ho fatto perché il solito fantastico conteggio automatico mi appioppava 20 euro per il trasporto (e niente sconto 10%).
Insomma, per certi versi, più che come venditori internazionali, mi paiono organizzati come un pescivendolo al mercato...
stradivari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 19:59   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ClaBos

Data registr.: 18-06-2004
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86
e ho un amico che compra grossa quantità di merce da Schweighofer.

Posso confermare...se ti serve qualcosa lui la prende in Austria e poi te la manda a casa tua...pagando le spese di spedizione Italiane....molto piu' economiche.
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 20:10   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di ICEMAN 69

Data registr.: 04-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ClaBos
Posso confermare...se ti serve qualcosa lui la prende in Austria e poi te la manda a casa tua...pagando le spese di spedizione Italiane....molto piu' economiche.
confermo anche io è un ottimo negozio i prezzi sono molto competitivi io ho preso un trainer 40 pagandolo 80 euro signori swaigofer ne vale la pena
Vecchio 08 novembre 06, 21:59   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di franck

Data registr.: 29-07-2006
Invia un messaggio via MSN a franck
Thumbs up ok

OK GRAZIE MILLE DELLE RISPOSTE!!
ora o spedito una e mail per sapere se è disponibile, poi guarderò dove ordinare .
Comunque se ci fossero altre conferme ancora piu sicuro ( anche se non ho dubbi)
CIAO GRAZIE!!
franck non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks