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Amputare | 12 | 40,00% | |
Conservare | 18 | 60,00% | |
Partecipanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio |
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11 ottobre 16, 09:09 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
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Prima di dare altre due mani sempre a pennello che coprirebbero la posizione da tagliare apro i freni e taglio il perpendicolare degli alettoni. Metto anche le squadrette dei movimenti. Ultima modifica di dpl : 09 novembre 16 alle ore 09:57 |
11 ottobre 16, 09:15 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
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Procedo con altre due mani quasi coprenti che costituiscono un ottimo fondo per la verniciatura finale di finitura che darò a spruzzo. Carteggio ormai poco fra una mano e l'altra preservando gli spigoli vivi dei tagli che se avessi fatto subito avrei arrotondato troppo. Alla fine delle mani a pennello stacco ed incerniero le parti mobili che vernicero già pronte all'uso. Ultima modifica di dpl : 09 novembre 16 alle ore 09:57 |
16 ottobre 16, 20:40 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Turriaco (GO)
Messaggi: 1.272
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Mi intrometto per una puntualizzazione, nel trittico di Martin Simons lo Standard Austria ha una apertura alare di 15m ed una lunghezza fuori tutto della fusoliera di 6,3m. Ora, la fusoliera di Elio è lunga 1780mm in scala 1:3,53, scala per altro confermata anche dalla corrispondenza di altre misure notevoli, di conseguenza lapertura alare del modello dovrà essere di 4250mm. Se sbaglio correggetemi perchè in scala 3,53 ho già impostato i timoni........... Edi |
16 ottobre 16, 21:52 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
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| Citazione:
Forse ti ha confuso la misura del mio che non è di elio e neppure nella tua scala. Salvo imprecisioni da semiriproduzione sono in 1/4 Per cui aa 3,75 (che nel mio sarà 3,80) e lunghezza relativa non verificata. | |
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