| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2007
| Cablaggi
Buona sera a tutti. Mi consigliate come realizzare al meglio i cablaggi per un'aliante con 2 servi per semiala? In particolare usare prese a 6 poli (MPX)saldando singolarmente ogni filo su un terminale oppure usare prese a 4 poli(sempre MPX)saldando sui terminali centrali i 2 positivi ed i 2 negativi insieme ,lasciando i terminali esterni per il segnale ? Se avete altre indicazioni dettate dalla vs esperienza,prego comunicarmele. Grazie a tutti in anticipo. Saluti Nicola |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-06-2009
| Citazione:
....anche se non sono un elettricista penso che in più se usi servi che assorbono tanta corrente sei sicuro che comunque passa sempre quello che servo ha bisogno... ...importante che MPX sono originali... Saluti Jiri Ultima modifica di Jirka : 27 febbraio 17 alle ore 22:54 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
ho sempre fatto così.. ![]() una volta finito di saldare prendo un pezzo di termoretraibile della dimensione del connettore, annego le saldature con 30 minuti + trixo e termoretraggo levando l'eccesso.
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
|
Io saldo i fili e basta 5 anni che li uso e sono ancora li
__________________ Www.aliazzurre.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| se al posto della 30 minuti, usi la colla a caldo, in caso di bisogno si può recuperare il connettore
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| L'epoxi è troppo rigida...e la colla a caldo pure, meglio mettere su ogni filo il termoretraibile e poi un pezzo di termoretraibile a coprire ma prima anneghi in una dose seria di Bostick...resta flessibile ed elastico e nel caso tiri via tutto.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() Però ho visto che utilizzando un'apposito stampo con la colla a caldo vengono proprio bene.
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |