| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 2.145
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-06-2009
Messaggi: 389
| Citazione:
....anche se non sono un elettricista penso che in più se usi servi che assorbono tanta corrente sei sicuro che comunque passa sempre quello che servo ha bisogno... ...importante che MPX sono originali... Saluti Jiri Ultima modifica di Jirka : 27 febbraio 17 alle ore 22:54 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
Messaggi: 612
| Citazione:
ho sempre fatto così.. ![]() una volta finito di saldare prendo un pezzo di termoretraibile della dimensione del connettore, annego le saldature con 30 minuti + trixo e termoretraggo levando l'eccesso.
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
Messaggi: 530
|
Io saldo i fili e basta 5 anni che li uso e sono ancora li
__________________ Www.aliazzurre.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.810
| se al posto della 30 minuti, usi la colla a caldo, in caso di bisogno si può recuperare il connettore
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.050
| L'epoxi è troppo rigida...e la colla a caldo pure, meglio mettere su ogni filo il termoretraibile e poi un pezzo di termoretraibile a coprire ma prima anneghi in una dose seria di Bostick...resta flessibile ed elastico e nel caso tiri via tutto.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
Messaggi: 612
| Citazione:
![]() Però ho visto che utilizzando un'apposito stampo con la colla a caldo vengono proprio bene.
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| I nostri cablaggi | piero80 | Elimodellismo in Generale | 12 | 08 dicembre 16 21:31 |
| Help cablaggi e connettori..... | pasty | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 07 aprile 10 22:06 |