| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
per il pendio Skywalker | Actual Baudismodel - composite model production per la pianura Samba Model
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Ho visto volare lo spacewalker a Cerreto in pendio. E, uno spettacolo assoluto, e tieni presente che ho e volo anche col ceres, quindi per quanto non bravo con i pollici una idea più o meno credo di averla. Per il pike lo conosco di fama.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Skywalker ovviamente ho sbagliato a scrivere
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Massimob seguendo il tuo consiglio sono andato a vedere i centinati della TopModel ed ora mi si mischiano di nuovo le carte che ho in testa. Fermo restando che, a questo punto, dato che mi dici che Topmodel va bene, ho deciso di rimanere su questa marca. Perciò potrei anche pensare di abbandonare il discorso del polivalente Heron in ragione di un aliante centinato puramente da pianura con poco vento. Topmodel ha l' Avia ed il Prelude delle dimensioni che mi attraggono, Il primo con piani a V ed il secondo con piani a croce. Sono modelli meritevoli? Danno soddisfazioni? Sempre topmodel ha anche il Marabù che è leggermente più grande. Che mi consigli massimo? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
rimane il Prelude ed il Marabù, più sono grandi e meglio volano, a questo punto spetta a te decidere se invece vuoi un modello da portare anche in pendio con condizioni leggere: Topmodel CZ - Elite
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 07 marzo 16 alle ore 13:15 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Allora, dopo aver tanto riflettuto e vagliato i vostri consigli ho preso la decisione: stravolgendo un po' le idee da cui sono partito ho scelto aliante di tipo tuttofare (da motorizzare) in kit di montaggio. Per quanto riguarda le termiche deboli ed il volo in pianura aspetterò un po' e poi probabilmente prenderò uno dei modelli di cui abbiamo scritto in questa discussione. Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |