| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| elastico per fionda
Nei vari magazzini Hobby King non trovo più gli elastici per fionda che prima erano nella sezione alianti e non sono riuscito a trovarli neanche nelle altre sezioni. Ho provato a cercare su altri siti degli elastici simili ma sono tutti a prezzi esorbitanti, fino a 10 volte i prezzi di HK! Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie Ciao Domenico |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006
| Citazione:
in carattere fisico : morbido , flessibile in gomma con eccellente invecchiamento qualità e durata , realizzato con la miglda Altre parti meccaniche su AliExpress.com | Gruppo Alibaba io avevo fatto arrivare questo ma ci sono anche altre misure. è di puro lattice. Latex Tube - Acquista a poco prezzo Latex Tube dai Fornitori Latex Tube Cinesi a Shanghai Reiz Online Store su Aliexpress.com Ultima modifica di Pietro1944 : 26 gennaio 16 alle ore 21:42 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
|
Dai un occhio a questa pagina. http://www.baronerosso.it/forum/aero...irlines-5.html Se ti interessa vedo di trovare il contatto e te lo passo. Ciao, Andrea |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
|
Ringrazio entrambi perchè mi sembrano soluzioni economicamente praticabili. L'elastico HK blu che uso ora lo carico fino a oltre 5kg mentre quello rosso a circa 2 kg. Per Pietro: la misura 5X10 che hai scelto per quale peso di aliante lo usi? Per AndreaL: l'elastico arancione mi sembra esuberante per i miei modelli che sono al massimo di 1,5 kg per cui volevo sapere se ci sono anche elastici con caratteristiche diverse. Comunque un contatto con il fornitore austriaco mi è sicuramente utile. Grazie Domenico |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006
| Citazione:
io non l'ho ancora usato , se interessa ho provato oggi a fissarlo ad una bilancina elettronica e da una lughezza di 10 cm l'ho tirato fino a 60 cm con 12 Kg di trazione | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
Ciao mi sembra che da HK UK sia in stok ![]() https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dproduct=67616 prova a controllare. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2015 Residenza: Morsasco
|
ciao a tutti , per esigenze pratiche avevo a casa il bangee che uso per pescare , ne esistono di diverse misure , ho provato quella di cui ti mando il link con il mio mini Alex e mi trovo bene ... Omer Bungee Float Line 4 M. Accessori, Galleggianti comprare e offerta su Scubastore il prezzo è economico e la resa buona ... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |