| | #23 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Infatti neanche mi ricordo chi sei e che cosa mi hai detto Per il resto: vediamo se si riesce a far qualcosa di buono/molto buono. Non dipende da noi aeromodellisti, e questo è certo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2011 Residenza: Piani del Tenetra alias sul Catria e sull'autostrada Ancona nord - Fano
|
Infatti neanche mi ricordo chi sei e che cosa mi hai detto Per il resto: vediamo se si riesce a far qualcosa di buono/molto buono. Non dipende da noi aeromodellisti, e questo è certo. Robbè[/QUOTE] Siamo a posto...sono l'amico di Raffo, quello alto...vabbè cmq se ti interessa combinare qlcs sul Catria contattami in privato...augh!! |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Non so se alla fine il gioco vale la candela. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
come dicono a napoli: avoglia a mette rhum, nu strunz non addiventa mai nu bàbbà. (da leggere solo come metafora ovviamente) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2011 Residenza: Piani del Tenetra alias sul Catria e sull'autostrada Ancona nord - Fano
| catria
Sabato cercherò di parlare con i fruitori abituali e locali nonché amici di sempre, affinché, con l'aiuto dei sindaci di Cagli e Cantiano (con i quali per lavoro ho contatti), con la Comunità Montana e con i comandanti della Guardia forestale di Frontone e Cagli, affinché si possano piantare cartelli permanenti con regole di comportamento e volo sulla falsariga dell'Alpe di Siusi. Questo perché da un paio di anni a questa parte c'è una enorme affluenza di colleghi modellisti anche e sopratutto d'oltralpe che con i loro atteggiamenti ostacolano altri modellisti e non tengono conto della sicurezza del prossimo. Inoltre proprio sabato scorso in occasione del raduno spontaneo, ho visto personalmente e con testimoni un furgoncino straniero parcheggiato sull'erba a ridosso della croce del Monte Catria (chiaramente c'erano modellisti a volare presso la croce). Questo esula chiaramente e voglio sottolinearlo, dall'iniziativa di Ranox che ritengo lodevole e fatta da una persona che è grande organizzatore e che stimo. Quindi invito Raffo, Simone, Peppe, Silvano, Luciano Stefano e chiunque sia interessato a sentire quanto ho da dire, di venire sul Catia Sabato prossimo. hasta luego |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2006
| Citazione:
Condivido l idea dell amico Daniele di creare un regolamento di comportamento che debba servire a tutelare non solo il bellissimo luogo dove ci si trova a volare ma anche a creare delle fondamentali regole di convivenza e gestione della sicurezza tra tutte le persone che lo frequentano. Purtroppo l atteggiamento sconsiderato è irrispettoso di alcuni può pregiudicare l uso del pendio per molti. Il Catria ormai da qualche anno non è più uno scrigno per pochi ma un paradiso per molti modellisti che vengono da mezz Europa, E purtroppo molti turisti esteri e non solo pensano di fare ciò che vogliono , fregandosene delle altre persone con le i quali condividono il pendio. Ora è vero che la montagna e di tutti ma il rispetto deve venire dato e quindi preteso alla stessa maniera Detto ciò spero di sensibilizzare tutti gli abituali frequentatori del Catria a farsi partecipi di questa lodevole proposta -iniziativa con la speranza di migliorare L attuale situazione Grazie per la vostra attenzione In becco all aquila. Simone Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
![]() | Macchine sul erba
Ma guarda , io vengo da diversi anni e ho proprio l'impressione Contraria . Svizzeri e tedeschi si portano i modelli in spalla fino su e fanno anche piu giri . Chi va su con la macchina ??? ( ci saranno eccezioni per tutte le razze ) Ciao juergen Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |