| catria
Sabato cercherò di parlare con i fruitori abituali e locali nonché amici di sempre, affinché, con l'aiuto dei sindaci di Cagli e Cantiano (con i quali per lavoro ho contatti), con la Comunità Montana e con i comandanti della Guardia forestale di Frontone e Cagli, affinché si possano piantare cartelli permanenti con regole di comportamento e volo sulla falsariga dell'Alpe di Siusi. Questo perché da un paio di anni a questa parte c'è una enorme affluenza di colleghi modellisti anche e sopratutto d'oltralpe che con i loro atteggiamenti ostacolano altri modellisti e non tengono conto della sicurezza del prossimo. Inoltre proprio sabato scorso in occasione del raduno spontaneo, ho visto personalmente e con testimoni un furgoncino straniero parcheggiato sull'erba a ridosso della croce del Monte Catria (chiaramente c'erano modellisti a volare presso la croce). Questo esula chiaramente e voglio sottolinearlo, dall'iniziativa di Ranox che ritengo lodevole e fatta da una persona che è grande organizzatore e che stimo. Quindi invito Raffo, Simone, Peppe, Silvano, Luciano Stefano e chiunque sia interessato a sentire quanto ho da dire, di venire sul Catia Sabato prossimo. hasta
luego
|