Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 15, 11:24   #121 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-06-2009
Messaggi: 389
Citazione:
Originalmente inviato da criscarbon Visualizza messaggio
Ciao forse ho scritto male ...ma la é stata fatta dal pendio del boletto comunque non facciamo discriminazioni che non servono a nulla

....ohh scusa ma non si capisce bene dalla foto che siete su a Boletto...
Jirka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 15, 11:45   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hotpower
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: In Volo
Messaggi: 1.494
Citazione:
Originalmente inviato da criscarbon Visualizza messaggio
Ciao forse ho scritto male ...ma la é stata fatta dal pendio del boletto comunque non facciamo discriminazioni che non servono a nulla
Gia stavo preparando la legna per il ROGO................
__________________
W la Valchiavenna
Hotpower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 15, 11:55   #123 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-06-2009
Messaggi: 389
Prezzi ufficiali per la risalita con elicottero ...

Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Visualizza messaggio
.....comunque si parla di molto meno attorno i 40€ a testa.....
... allora dopo lunghe trattative abbiamo finalmente i prezzi ufficiali per la risalita con elicottero sul "POSTO SEGRETO A SORPRESA" nel periodo estivo dell'anno prossimo!!!

Cosi chi fosse interessato puo cominciare a prenotarsi e pagare in anticipo.

Abbiamo trovato un noleggio dell'elicottero a 6 posti che puo fare piu di una risalita. Se lo prendiamo senza pilota si guadagna un posto in piu e prezzo di base è minore (non dobbiamo pagare il lavoro del pilota ...).

il prezzo di base sono 50,- euro a testa per aeromodellisti di "normale statura".

Farà variare il costo l'altezza. Piu sei alto e piu si paga. Cosi Cristian pagherà 85 euro e Stefano e Massimo 20 euro... (per fortuna non va a peso, se no io non me la cavavo con 150 euri)...

Il prezzo speciale viene riservato a Andreis considerando lo sconto per l'aeromodellista con piu esperienza a patto che non parli durante il volo (per respirare puo aprire la bocca senza particolari restrizioni).

I modelli si mettono nella barella del morto legata sui patini dell'elicottero e in piu ci sono 2 posti "liberi" con lo sconto speciale per eventuali aeromodellisti appesi nei imbraghi sul verricello ...

Siamo ancora in trattativa per altro elicottero dell'esercito svizzero "SUPERPUMA" dove i prezzi saranno pero considerevolmente piu alti...

Per quelli aeromodellisti "OLTREZONA" tipo DPL ecc. il prezzo triplica... (senza discriminare nessuno).

Comunque gia da oggi vi potete prenotare e versare soldi sul mio c.c.

Ultima modifica di Jirka : 27 febbraio 17 alle ore 22:55
Jirka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 15, 12:58   #124 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2008
Residenza: verona
Messaggi: 191
Eli modellismo

Se lo prendiamo senza pilota si guadagna un posto in piu e prezzo di base è minore (non dobbiamo pagare il lavoro del pilota ...).


Giá , cose serve , in fondo siamo tutti Piloti !!

Juergen
juergen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 15, 20:38   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sibilus
 
Data registr.: 24-04-2006
Residenza: brianza e dintorni
Messaggi: 509
Farà variare il costo l'altezza. Piu sei alto e piu si paga. Cosi Cristian pagherà 85 euro e Stefano e Massimo 20 euro... (per fortuna non va a peso, se no io non me la cavavo con 150 euri)...


sei una sagoma jiri!!!!!! l' idea e' bella pero'


sciauuu
sibilus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 15, 21:03   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criscarbon
 
Data registr.: 16-07-2012
Residenza: ceriano laghetto (mb)
Messaggi: 699
L'ho sempre detto che sono sfigato....188cm di sfiga!
__________________
pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero.
criscarbon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 15, 19:07   #127 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-06-2009
Messaggi: 389
Sabato 7 dicembre 2015

... oggi siamo saliti io e Massimo...

malgrado una mattinata un po grigia a Como su a Boletto cèra un bel sole, una debole bavetta d'aria da sud e si volava con modelli leggeri o con aiuto di motore un po...dopo ottimo brazato e spezzatino con la polenta nella Baita da Fabrizio e dopo 1 litro di buon vino rosso non faceva neanche tanto freddo...

Tornando a casa ho fatto la foto al Duomo di Como con la sua bella illuminazione natalizia.
tra due settimane per il sabato 19 dicembre vogliamo organizzare una panetonata oppure una cena su nella baita....

Saluti Jiri

Ultima modifica di Jirka : 27 febbraio 17 alle ore 22:55
Jirka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 15, 09:36   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sibilus
 
Data registr.: 24-04-2006
Residenza: brianza e dintorni
Messaggi: 509
Confermo anche se la condizione in questo periodo e' scarsina anzi nulla....ieri in pendio non si stava male anzi! c'era inversione termica per cui in pianura foschia e freddo e in vetta sole tiepido quasi da fine marzo..almeno un voletto lo abbiamo fatto. salire al bulet e' sempre bello e piacevole anche se si vola poco!!!!
Jiri bellisima la foto!!! faro? un giro oggi con la family in quel di Como.
come hai gia' detto tu il 19 vorremmo far il solito ritrovo in baita per la panettonata di Natale e due chiacchere in compagnia! anche se c'e' brutto tempo tanto si sta' al caldo!!!!

scaiuuuuu
sibilus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 15, 19:13   #129 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-06-2009
Messaggi: 389
Alla ricerca di posti nuovi: Alpe Pighèe - Lago di Como

...ancora una volta mi sono dato alla ricerca di posti nuovi per volare con modelli RC nella zona di Lago di Como. Questa volta ho avuto un'ottima compagnia di Massimo...

Siamo andati vedere un posto che rimane tra Montemezzo e Baite di Bodone che ho gia visto e che si chiama ALPE PIGHEE.

Posto è bello in tutti sensi. Rimane esposto verso lago perciò sicuramente prenderà una bella aria potente, atterraggio abbastanza facile in zona priva di sassi, ci si arriva in macchina praticamente in decollo: dal posteggio si cammina 5 minuti e si vola...

Purtroppo la strada e regolamentata dal Decreto comunale n. 39 del 2007 po... va.. e l'ultimo pezzo non ci si potrebbe andare con la macchina. Abbiamo chiesto alla gente del posto come funziona e se non si potrebbe avere un permesso ecc. ma niente da fare. I permessi hanno solo quelli che hanno le baite su e basta. Peccato...Ci si puo arrivare su e scaricare modelli, ma poi è meglio riportare la macchina giu alla fontana e salire a piedi circa 20 minuti per non rischiare la multa...

Comunque posto ammirevole in tutti sensi compreso la vista sul Lago di Como... sicuramente ci torneremo con aria giusta ...

Oggi abbiamo svolacchiato un po con alula e blade motorizzato ...

Posto un po di foto...(ricordatevi della panetonata sabato prossimo)...

Saluti Jiri

Ultima modifica di Jirka : 27 febbraio 17 alle ore 22:55
Jirka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 15, 20:03   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hotpower
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: In Volo
Messaggi: 1.494
Citazione:
Originalmente inviato da Jirka Visualizza messaggio
...ancora una volta mi sono dato alla ricerca di posti nuovi per volare con modelli RC nella zona di Lago di Como. Questa volta ho avuto un'ottima compagnia di Massimo...

Siamo andati vedere un posto che rimane tra Montemezzo e Baite di Bodone che ho gia visto e che si chiama ALPE PIGHEE.

Posto è bello in tutti sensi. Rimane esposto verso lago perciò sicuramente prenderà una bella aria potente, atterraggio abbastanza facile in zona priva di sassi, ci si arriva in macchina praticamente in decollo: dal posteggio si cammina 5 minuti e si vola...

Purtroppo la strada e regolamentata dal Decreto comunale n. 39 del 2007 po... va.. e l'ultimo pezzo non ci si potrebbe andare con la macchina. Abbiamo chiesto alla gente del posto come funziona e se non si potrebbe avere un permesso ecc. ma niente da fare. I permessi hanno solo quelli che hanno le baite su e basta. Peccato...Ci si puo arrivare su e scaricare modelli, ma poi è meglio riportare la macchina giu alla fontana e salire a piedi circa 20 minuti per non rischiare la multa...

Comunque posto ammirevole in tutti sensi compreso la vista sul Lago di Como... sicuramente ci torneremo con aria giusta ...

Oggi abbiamo svolacchiato un po con alula e blade motorizzato ...

Posto un po di foto...(ricordatevi della panetonata sabato prossimo)...

Saluti Jiri


Sempre di più nelle mie zone, non ė che per caso inizia a piacerti la mia zona???????
__________________
W la Valchiavenna
Hotpower non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pendio Monte Boletto nicogaglia Aeromodellismo Alianti 22 28 aprile 11 10:22
Domani Boletto OSTI77 Aeromodellismo Alianti 3 02 aprile 10 22:17
Si vola al Boletto???? Mellon88 Aeromodellismo Alianti 8 28 marzo 06 16:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002