Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 14, 21:35   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di masperini
 
Data registr.: 22-02-2007
Residenza: verona
Messaggi: 277
...per tenervi aggiornati...
prima di scrivere sui forum tedeschi ho fatto un ultimo tentativo, oggi, chiedendo lo stato delle mie ali.
mi ha risposto velocissimamente dicendo che sono a BUON PUNTO e che saranno pronte per la spedizione il 15 gennaio.
Bene! voglio essere paziente... aspetto il 15, richiedo la situazione e poi se non sono pronte lo avviso ed inizio a scrivere.
intanto vi lascio la foto di un'estremità alare e degli alettoni...
la dima riproduce l'altra estremità nello stesso punto. il metro quantifica la differenza di lunghezza.
ma ovviamente è un KIT non un RTF... pretendo un po' troppo...
massimo perini
Icone allegate
qualità tedesca?-p1060412.jpg   qualità tedesca?-p1060392.jpg  
masperini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 14, 22:16   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da masperini Visualizza messaggio
...per tenervi aggiornati...
prima di scrivere sui forum tedeschi ho fatto un ultimo tentativo, oggi, chiedendo lo stato delle mie ali.
mi ha risposto velocissimamente dicendo che sono a BUON PUNTO e che saranno pronte per la spedizione il 15 gennaio.
Bene! voglio essere paziente... aspetto il 15, richiedo la situazione e poi se non sono pronte lo avviso ed inizio a scrivere.
intanto vi lascio la foto di un'estremità alare e degli alettoni...
la dima riproduce l'altra estremità nello stesso punto. il metro quantifica la differenza di lunghezza.
ma ovviamente è un KIT non un RTF... pretendo un po' troppo...
massimo perini

Che porcheria ! Non ho parole !


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 14, 18:21   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter pozzecco
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
Citazione:
Originalmente inviato da masperini Visualizza messaggio
...per tenervi aggiornati...
prima di scrivere sui forum tedeschi ho fatto un ultimo tentativo, oggi, chiedendo lo stato delle mie ali.
mi ha risposto velocissimamente dicendo che sono a BUON PUNTO e che saranno pronte per la spedizione il 15 gennaio.
Bene! voglio essere paziente... aspetto il 15, richiedo la situazione e poi se non sono pronte lo avviso ed inizio a scrivere.
intanto vi lascio la foto di un'estremità alare e degli alettoni...
la dima riproduce l'altra estremità nello stesso punto. il metro quantifica la differenza di lunghezza.
ma ovviamente è un KIT non un RTF... pretendo un po' troppo...
massimo perini
Madonna! Altro che ditta blasonata quello è un ...... come si puo' fare e soprattutto vendere una cosa cosi', ho seri dubbi che avrai ali discrete, mi piacerebbe sapere chi è!
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 14, 18:38   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paliotto82
 
Data registr.: 06-10-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 612
Mi spiace veramente per l'accaduto..
anche la rastremazione sembra diversa...manco con l'occhiometro...davvero incredibile.
__________________
paliotto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 14, 18:57   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di masperini
 
Data registr.: 22-02-2007
Residenza: verona
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
Madonna! Altro che ditta blasonata quello è un ...... come si puo' fare e soprattutto vendere una cosa cosi', ho seri dubbi che avrai ali discrete, mi piacerebbe sapere chi è!
ciao
vi assicuro che a cose fatte vi dico di chi si tratta. non è un nome sconosciuto, anzi...
altre foto del KIT per gradire.
gli alettoni non sapevano proprio dove farli... le linee di cerniera sui piani di coda sembrano fatte a caso DX e SN... e non sono recuperabili...
non è un RTF, ci mancherebbe!
massimo perini
Icone allegate
qualità tedesca?-p1060394.jpg   qualità tedesca?-p1060364.jpg  
masperini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 14, 19:20   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Franco67
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
Spiace vedere queste cose, ma sembra che al giorno d' oggi nonostante la crisi, che dovrebbe far ancor di più tenere buoni i clienti, non importa lavorare bene.vi racconto un episodio, qualche settimana fa ho visto su un sito tedesco un aliante tutto fibra da 6 metri scontato da 2400 a 2100€, modello disponibile, è scritto di contattarli x le spese di spedizione visto l'ingombro.
Mando subito una mail.......passano diversi giorni ma niente..... Rimando e niente, dopo 3 mail faccio telefonare in tedesco dicendo che lo compro subito, dice che si informa x le spese di spedizioni e mi fa sapere..........passata una settimana e niente
Gli ho scritto l'ultima volta: ma ti fanno proprio schifo i miei soldi ????
Lo comprerò da un'altra parte
__________________
Fly Hard ...Life is short
Franco67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 14, 08:07   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
E poi parlate male di Hobbyking
__________________
L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 14, 10:50   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vrpol
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: verona
Messaggi: 850
Citazione:
Originalmente inviato da masperini Visualizza messaggio
...per tenervi aggiornati...
....
intanto vi lascio la foto di un'estremità alare e degli alettoni...
la dima riproduce l'altra estremità nello stesso punto. il metro quantifica la differenza di lunghezza.
ma ovviamente è un KIT non un RTF... pretendo un po' troppo...
massimo perini
Ma tra l'altro....che profilo sarebbe??

....oppure: che profilo dovrebbe essere??
vrpol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 14, 14:55   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quartara
 
Data registr.: 20-04-2010
Residenza: Mussomeli
Messaggi: 273
alla faccia dei teteski

ciao massimo con l'occasione ne approfitto per porgerti i migliori auguri di buon natale e felice anno nuovo anche a tutto il forum,sicuramente sei molto più esperto di me in fatto di costruzione,ma questo strano episodio mi convince sempre di più ad acquistare prodotti made in italy,ho sempre avuto modelli xmodel e mai un problema anche quando ci siamo incontrati al vettore col mio blade 2.0 si è staccata la coda in volo perdendo definitivamente il mio caro modello,lo sai come marco mi ha risolto?bè me ne ha mandato uno nuovo e sulla commissione di uno sting mi ha fatto un ulteriore sconto per recuperare qualcosa dell'elettronica del blade andato perso
penso che le garanzie made in italy non hanno confronto
quartara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 14, 12:42   #50 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro Visualizza messaggio
Più o meno la stessa cosa a me con una ditta superblasonata che comincia per E e finisce per S. Dopo aver scritto su un forum americano quanto accaduto, il tizio, prima muto, si è fatto sentire facendo le rimostranze ma poco dopo è sceso a miti consigli e la cosa si è risolta, ma dopo un anno ! Consiglierei di avvisarlo dandogli un mese di tempo per restituirti i soldi o fornirti quanto pattuito dopodichè pubblicherai su TUTTI i forum quanto accaduto. In bocca al lupo !

P.S. Comunque non si tratta di tedeschi, cinesi o coreani, tutto il mondo è paese
Scusate sono entrato a leggere questo Thread e mi ritrovo tutti post pieni di doppi sensi e paura di scrivere Nome e Cognome !!!!!

Non capisco l'Omertà dei Forum,ma scherziamo?
Poi ci lamentiamo nel nostro Paese che è un popolo Omertoso,ma se un scrive che la
tal Marca ti ha mezzo fregato,spiegando le ragioni?
Che succede mai?
Omertà per un Modello è il massimo,ho 76 anni e che me volete spiegà?

Ho sempre detto a tutti,in faccia, quello che pensavo e dopo 35 anni di lavoro ho visto dalla Pensione che dovevo essere Omertoso,forse,ma non rimpiango un attimo di quello che ho fatto e detto in nome dell'Onestà e della Coerenza….ma finiamola con gli MP per dire che hai comperato dal Cinese o da Pizza e Fichi….tutti con la Paura,de che non si sa!!!!!
Pe fa' carriera magari ??

L'Omertà si sconfigge cominciando dal Basso,dalle piccolissime cose….meditate gente,
se no saremo sempre il Paese Lamentoso che non risolve nessun problema.Auguri a tutti di Buone feste e Buon Anno,ne abbiamo bisogno tutti di molti Auguri !!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualità "Tedesca" o ignoranza Italica? elaporolista Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 28 17 luglio 11 21:39
Rivista tedesca in inglese Pojana Aeromodellismo 9 02 gennaio 10 12:43
Mx tedesca.. Stilo Radiocomandi 12 21 aprile 07 23:53
CNC tedesca Robby Naish CNC e Stampanti 3D 3 01 febbraio 07 12:07
arte tedesca torniketto Aeromodellismo Alianti 1 02 giugno 06 09:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002