| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
va di cera e non ci saran problemi. Se la baionetta è dai 10mm in giù sarà un po' faticoso staccarla. Per non sbagliare e buttar tutto: fai il portabaionetta avvolgendo fibra (sarebbe meglio calza) e resina fuori dalla semiala. In pratica usi la baio per farti un pezzo di tubo. Dopo la catalizzazione sfili la baio, tagli il tubo a misura e lo infili nella semiala, mettendo tutto in linea con l' altra semiala, fusoliera, usando la baio originale. Non rischi di incollar qualcosa, se il nuovo fodero non dovesse staccarsi puoi sempre ricominciar da capo... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus | non sai di cosa è capace Nicthepic... ti dico solo che è in ingeniere... ![]() e penso di aver detto tutto Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
grazie dei consigli. mo lo riprendoo in mano, in giro a qualche mese è riparato!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |