Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 14, 19:00   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ClmPro Visualizza messaggio
Thanks to „the old times“ and business ethics, our sales is in a constant growth, as well as the need of new employees.
It happened what happened (probably caused by an inexperienced employee, and I personally am not able to controll every single package, because there are too many, and my responsibilities are not in production solely), we admitted to having made a mistake and asked to return the products which they are not satisfied with. It has been a month, and since then we have been waiting for their wings to be returned to us, so I don't know what the problem is. How can I explain in some other way that it is essential that we get the product first, and only then are we able to give a total refund for every product sent (the package contained not only wings, but many other products, too). We have exchanged more than 50 e-mail with Claudio, and none of them remained unanswered from our side, and I believe that says about a person's seriousness.
Believe me, it is easier to us to replace a bad product than exchange multitude of e-mails and lower to a level we experienced from some users on this Forum. I am sorry, not all people are the same, and we always try to satisfy our customers' wishes. I have began to doubt in honest intentions of some people that continue to have an answer to every post on this topic.

Kind regards
-----------------------------------------------------------------------------------------
Grazie ai "vecchi tempi" e di etica degli affari, le nostre vendite sono in costante crescita, così come la necessità di nuovi dipendenti.
E 'successo quello che è successo (probabilmente causato da un dipendente inesperto, e io personalmente non sono in grado di Controlleremo ogni singolo pacchetto, perché ci sono troppi, e le mie responsabilità non sono in produzione solo), abbiamo ammesso di aver fatto un errore e ho chiesto di restituire i prodotti che non sono soddisfatti. E 'stato un mese, e da allora siamo stati in attesa che le loro ali per essere restituiti a noi, quindi non so quale sia il problema. Come posso spiegare in qualche altro modo che è essenziale che si ottiene il prodotto in primo luogo, e solo allora siamo in grado di dare un rimborso totale per ogni prodotto inviato (il pacchetto conteneva non solo le ali, ma molti altri prodotti, troppo). Abbiamo scambiato più di 50 e-mail con Claudio, e nessuno di loro è rimasto senza risposta da parte nostra, e credo che dice di serietà di una persona.
Credetemi, è più facile per noi di sostituire un prodotto difettoso di scambio moltitudine
di e-mail e inferiore a un livello abbiamo sperimentato da alcuni utenti su questo forum.
Mi dispiace, non tutte le persone sono uguali, e cerchiamo sempre di soddisfare i desideri dei nostri clienti. Ho cominciato a dubitare delle intenzioni oneste di alcune persone che continuano ad avere una risposta ad ogni post su questo argomento.

Cordiali saluti
no, non hai capito.
tu hai preso i soldi subito e noi abbiamo atteso fiduciosi i modelli.
ora, visto che il lavoro pessimo è il tuo, tu ci mandi i soldi e poi noi ti mandiamo il materiale.
Vecchio 08 aprile 14, 08:11   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 Visualizza messaggio
no, non hai capito.
tu hai preso i soldi subito e noi abbiamo atteso fiduciosi i modelli.
ora, visto che il lavoro pessimo è il tuo, tu ci mandi i soldi e poi noi ti mandiamo il materiale.
Scusate ma x avere indietro i soldi da qualunque venditore non bisogna restituire la merce? Anche alla Coop per cambiare un lenzuolo lo vogliono indietro.
Non credo si possa procrastinare la restituzione oltre senza pregiuducare i vostri diritti.
pikemax non è collegato  
Vecchio 08 aprile 14, 08:41   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Scusate ma x avere indietro i soldi da qualunque venditore non bisogna restituire la merce? Anche alla Coop per cambiare un lenzuolo lo vogliono indietro.
Non credo si possa procrastinare la restituzione oltre senza pregiuducare i vostri diritti.
Sicuramente hai ragione tu, ma a monte ci stà oramai la assoluta mancanza di fiducia nella ditta in questione, che non si è resa disponibile a risolvere il problema da subito, che ha messo in discussione le nostre lamentele pur evidenziate dalle foto, che mette in discussione la nostra serietà evidenziando che vuole controllare che il prodotto non sia manomesso, che non ci ha precisato nemmeno quanto ci rimborserà per avere indietro le ali.
I "se" sono troppi e francamente di rimetterci anche i soldi per rispedirle indietro mi sembra troppo, considerando che non stanno sotto casa come la COOP!
Giustamente loro non si fidano di me infatti, a dire il vero era proprio mia intenzione creare tutto questo macchinamento per recuperare parte della spesa tenendomi il modello, e chi mi conosce lo può confermare. Pensa che potremmo forse recuperare circa 40 euro a testa, roba da leccarsi i baffi... ne vale proprio la pena!
Claudio
Clabe non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks