Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 14, 08:41   #3 (permalink)  Top
Clabe
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Scusate ma x avere indietro i soldi da qualunque venditore non bisogna restituire la merce? Anche alla Coop per cambiare un lenzuolo lo vogliono indietro.
Non credo si possa procrastinare la restituzione oltre senza pregiuducare i vostri diritti.
Sicuramente hai ragione tu, ma a monte ci stà oramai la assoluta mancanza di fiducia nella ditta in questione, che non si è resa disponibile a risolvere il problema da subito, che ha messo in discussione le nostre lamentele pur evidenziate dalle foto, che mette in discussione la nostra serietà evidenziando che vuole controllare che il prodotto non sia manomesso, che non ci ha precisato nemmeno quanto ci rimborserà per avere indietro le ali.
I "se" sono troppi e francamente di rimetterci anche i soldi per rispedirle indietro mi sembra troppo, considerando che non stanno sotto casa come la COOP!
Giustamente loro non si fidano di me infatti, a dire il vero era proprio mia intenzione creare tutto questo macchinamento per recuperare parte della spesa tenendomi il modello, e chi mi conosce lo può confermare. Pensa che potremmo forse recuperare circa 40 euro a testa, roba da leccarsi i baffi... ne vale proprio la pena!
Claudio
Clabe non è collegato