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Vecchio 28 febbraio 14, 00:39   #1 (permalink)  Top
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PredatorIII by RCRCM

Dopo lunghe letture sul web ho ordinato un PredatorIII versione elettrica alla casa madre.
Passare dai galleggioni a un piccolo razzo sarà una bella esperienza visto che volerà quasi sempre in pendio!
Qualcuno possiede questo modello e mi puo' dare qualsiasi consiglio sul montaggio, settaggio, componentistica installata etc?
Grazie
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PredatorIII by RCRCM-dsc_0009.jpg  
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Marco
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Vecchio 28 febbraio 14, 10:26   #2 (permalink)  Top
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'Piccolo' razzo? Azz, sono 3 metri di affare!

Predator II vs. Predator III - RC Groups

Predator F3F a cost effective 3 meter F3F - RC Groups

se vuoi farla breve, brevissima e avere per le mani i servi con prezzi e tempi ragionevoli... prova a mandare un PM a Italsoaring ;)

Il motore se vuoi te lo do io, dovrei averne 2 o 3 etti in casa
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Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
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Vecchio 28 febbraio 14, 19:25   #3 (permalink)  Top
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Me li sono letti tutti prima di fare l'ordine, se guardi la cronologia del mio pc ci sono solo Predator!
Motore aggiudicato insieme ai 2 servi .... ti ricordi? Visto che domenica piove se vai in "palestra" ci si puo' vedere lì
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Marco
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Vecchio 28 febbraio 14, 19:52   #4 (permalink)  Top
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Eccolo, il motore



Ora capisco motorizzare un termicone e lanciare nel nulla, ma un F3F...
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Vecchio 28 febbraio 14, 19:59   #5 (permalink)  Top
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Voglio vedere sul Fasce quando non c'è nulla e sono tutti a terra! Poi sarà un modello da portarmi sempre dietro ..... anche in pianura
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Marco
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Vecchio 28 febbraio 14, 20:15   #6 (permalink)  Top
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Voglio vedere sul Fasce quando non c'è nulla e sono tutti a terra! Poi sarà un modello da portarmi sempre dietro ..... anche in pianura
Quotone!
Meglio un motore che 400 grammi di piombo..
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Vecchio 28 febbraio 14, 20:35   #7 (permalink)  Top
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Voglio vedere sul Fasce quando non c'è nulla e sono tutti a terra! Poi sarà un modello da portarmi sempre dietro ..... anche in pianura
Ciao Marco, bello complimenti.
Se al Fasce sono tutti a terra lo sei pure te.. a meno di non smotorare...
Sono d'accordo con Romano e poi, ormai sei in grado di "uscire" dal pendio anche senza motore, giusto per sondare le condizioni e al limite tornare in atterraggio!
QUINDI abbandona sti motori una volta per tutte
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Vecchio 28 febbraio 14, 22:07   #8 (permalink)  Top
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Ma cos'avete tutti contro sti elettroni rotanti!!!

Ma qualcuno che lo possiede e mi da qualche consiglio?
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Marco
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Vecchio 01 marzo 14, 00:09   #9 (permalink)  Top
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Premesso che ognuno è libero di fare quello che gli pare con le cose sue, io mi prendo la licenza poetica di menarvelo

Mi lascia dubbioso il fatto di prendere modelli ballistici per poi 'motorizzarli per la pianura': cosa vuoi che termichi un'affare che è fatto per andare a cannone nella bufera punto e basta? In quell'ottica esistono modelli più adatti, ad esempio l'Omega della Nan che secondo me - motorizzato - è una meraviglia. Se l'idea in pianura è comunque non termicare ma smotorare quà e là... un bell'Extra 300 e si taglia la testa al toro.

Devo però ammettere che l'Ocelot (un F3F pure lui, anche se piccolo) nel pochissimo è sorprendente, a fronte di un carico alare senza zavorra ridicolo: 650gr su un metro e mezzo. Sui 4 etti di piombo ho i miei dubbi, su un modello di quel tipo (libero da vincoli riproduzionistici) non ce ne va così tanto.

P.S. e mettici un link così lo vediamo, che tra le varie versioni mi sono perso!
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Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
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Vecchio 01 marzo 14, 10:10   #10 (permalink)  Top
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Premesso che ognuno è libero di fare quello che gli pare con le cose sue, io mi prendo la licenza poetica di menarvelo

Mi lascia dubbioso il fatto di prendere modelli ballistici per poi 'motorizzarli per la pianura': cosa vuoi che termichi un'affare che è fatto per andare a cannone nella bufera punto e basta?


P.S. e mettici un link così lo vediamo, che tra le varie versioni mi sono perso!
La versione è la III dove hanno modificato i piani di coda e livrea, quello in foto all'inizio

Allora, per farvi dormire tranquilli e non farvi sognare meteoriti in caduta libera sulla terra mi sono fatto spedire il naso tagliato per far diventare la versione elettrica in pochi secondi in aliante puro, basta sostituirlo a bisogno all'ogiva ed elica. Il motore sarà il più leggero possibile giusto per risalire in caso di necessità non certo per smotorare (devo informarmi quanta zavorra usa in punta) .... comunque se trovo un video dove il Predator vola con condizioni vicino a zero lo posto.
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Marco
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