| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
| PredatorIII by RCRCM
Dopo lunghe letture sul web ho ordinato un PredatorIII versione elettrica alla casa madre. Passare dai galleggioni a un piccolo razzo sarà una bella esperienza visto che volerà quasi sempre in pendio! ![]() Qualcuno possiede questo modello e mi puo' dare qualsiasi consiglio sul montaggio, settaggio, componentistica installata etc? Grazie
__________________ Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
'Piccolo' razzo? Azz, sono 3 metri di affare! ![]() Predator II vs. Predator III - RC Groups Predator F3F a cost effective 3 meter F3F - RC Groups se vuoi farla breve, brevissima e avere per le mani i servi con prezzi e tempi ragionevoli... prova a mandare un PM a Italsoaring ;) Il motore se vuoi te lo do io, dovrei averne 2 o 3 etti in casa
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Me li sono letti tutti prima di fare l'ordine, se guardi la cronologia del mio pc ci sono solo Predator! ![]() Motore aggiudicato insieme ai 2 servi .... ti ricordi? Visto che domenica piove se vai in "palestra" ci si puo' vedere lì
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Meglio un motore che 400 grammi di piombo.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
Se al Fasce sono tutti a terra lo sei pure te.. a meno di non smotorare... Sono d'accordo con Romano e poi, ormai sei in grado di "uscire" dal pendio anche senza motore, giusto per sondare le condizioni e al limite tornare in atterraggio! QUINDI abbandona sti motori una volta per tutte | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
Qualcosa online dovresti trovarlo... Chiedi magari su rcgroups... Bello marco non vedo l'ora d sentirlo fischiare! Ricorda di tenere le escursioni dei pianeti della coda sempre molto limitate che sono super efficienti... Magari fai 3/4 fasi di partenza con differenti escursioni e poi vedi quella che ti garba d più... ;) Sent from my RM-941_eu_italy_219 using Tapatalk
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...]
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html sto vedendo per il motore, ci sono 4 potenze, 510, 680, 830, 860W i primi due pesano 142gr, i secondi 180 quale si abbina meglio a questo modello? batteria? esc?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |