05 gennaio 14, 20:41 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Non capisco perché ci voglia più collante. Una volta che spennelli su tutta la carta lo incolli anche alla struttura (anche se, per onestà, si dovrebbe prima incollare con tendicarta la modelspan alla struttura e poi dare altro tendicarta per tendere la medesima). Domandone: ma la vinilica non si scioglie quando ci passi sopra il tendicarta? Te lo chiedo perché non ho mai provato, ma il dubbio è legittimo. Avanti così! Ciao Alex
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
06 gennaio 14, 00:42 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
15 marzo 14, 16:29 | #23 (permalink) Top |
User |
sono andato un po avanti, ricopertura finita. ora il peso è circa 70 grammi, per la verniciatura ho scelto un rosso fiammante per la fusoliera, arancione fluorescente per le ali, e grigio metallizzato per il cockpit
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
29 marzo 14, 19:01 | #25 (permalink) Top |
User |
ed eccoci giunti alla fine della costruzione. ho completato la verniciatura ad aerografo ed applicato le decals. così senza elettronica pesa 75gr, con tutto il necessario montato arriverò provabilmente a 100
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
Bookmarks |
| |