|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
| Topmodel minus e minus acro... ma sono fantastici!
Qualcuno di voi può esprimere un parere su questi due modelli economicissimi e a mio avviso bellissimi? Li sto puntando da un po' e mi sa che appena Movo riapre li ordino entrambi e C'è pure la valigetta di trasporto in kit! Il vantaggio di averli tutti e due sta nel fatto che la fusoliera è comune ai due, le ali sono smontabili e i servi sono tutti in fusoliera quindi si possono montare sia le ali da termica (90cm piano-convesso http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2996) o quelle da acro (70cm biconvesso simmetrico http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2997), le semiali non contengono servi e rimane una fusoliera di ricambio... Nella valigetta possono alloggiare una fusoliera tutte e due le paia di semiali http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2998 notare foto a fondopagina ![]() Grazie dei pareri e sappiate che convincermi a non prenderli sarà "mooolto difficilissimo" Ciao Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Bellini, proprio quello che ci vuole per uno "nervoso" come te! ![]() Mi sta venendo la voglia anche a me; speriamo mi passi presto. ![]() Occhio alla marca! La foto in basso con le due cinesine graziose ed il fatto che sul sito Topmodel CZ non ci siano questi modelli, mi fa supporre che i Cinesi abbiano colpito ancora, copiando anche il nome della ditta! ![]() Anche i caratteri di Topmodel sembrano gli stessi.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cinesi sì, ma non così sprovveduti da spingersi a copiare anche un marchio. Se vai sul sito di Topmodel.fr, li trovi. il problema è che anche Topmodel Cz non ce la fa più a produrre ai costi della Repubblica Ceca e così, via verso il lontano oriente! I modelli sono davvero deliziosi e,.... alleluia! Sono dei kits! Vuoi vedere che alla fine, a forza di RTF, è venuto il disgusto pure ai produttori? Cominciate a togliere la polvere dal tagliabalsa, che è l'ora di rimettersi a lavorare. | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
|
L' unica pagina che ho trovato sull' argomento è questa: http://pierre.rondel.free.fr/images2...ccro/index.htm L' autore sembra essere entusiasta dice che sembra un "petit missile" ma parla di qualche difficoltà nella realizzazione del profilo... il francese non è il mio forte quindi se qualche anima pia potesse spiegarmi di che si tratta io sarei grato... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Purtroppo anche per me il francese ha dei segreti! ![]() Guardando le foto della scatola, però, avevo notato che le centine(o presunte tali, in basso a sinistra) non hanno profilo ma sono trapezioidali. Insomma, mi è rimasta un po' di curiosità, ma la voglia inizia a sparire. ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
premesso che sono d'accordo nel dire che la difficoltà di questo kit è "soggettiva" come dice Cesare, però non mi piace l'idea del profilo sagomato a mano. Puoi essere anche Giotto, ma un profilo sagomato a mano è solo la parodia del profilo che vorrebbe essere, oltre al fatto che richiederebbe tempi biblici (in proporzione al modello) e una mano Divina.Inoltre su misure così piccole, tutti gli errori si amplificano.. una piccola imprecisione e il profilo va.. ![]() Ultima modifica di merengue : 16 agosto 06 alle ore 21:26 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Building Log: TopModel Minus | Riccio | Aeromodellismo Alianti | 195 | 22 giugno 12 18:00 |
alla fine me lo sono comprato... bliss topmodel | il_Zott | Aeromodellismo Alianti | 36 | 03 aprile 08 23:00 |
TopModel Adriana | sakai | Aeromodellismo Alianti | 9 | 18 luglio 07 15:47 |
topmodel | slinger | Aeromodellismo Alianti | 9 | 02 giugno 05 22:56 |
2 nuovi t-rex: FANTASTICI!!!! | gigit | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 09 maggio 05 16:09 |