Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 06, 00:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flanagan
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: roma
Messaggi: 469
Muletto... Quale?

Ciao a tutti sto cercando un aliante da pendio con apert.alare di 2 mt 2.50 da usare come muletto in caso di poca condizione o crash del titolare. Ho visto dei bei pilatus b4, o dg 600 e modelli non riproduzioni. Sicuramente non un centinato. Sono alle prime armi quindi non vorrei un modello troppo spinto. Che mi consigliate?
flanagan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 09:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mavrin33
 
Data registr.: 17-11-2004
Messaggi: 95
ASW 27 a.a. 318

Citazione:
Originalmente inviato da flanagan
Ciao a tutti sto cercando un aliante da pendio con apert.alare di 2 mt 2.50 da usare come muletto in caso di poca condizione o crash del titolare. Ho visto dei bei pilatus b4, o dg 600 e modelli non riproduzioni. Sicuramente non un centinato. Sono alle prime armi quindi non vorrei un modello troppo spinto. Che mi consigliate?
Ciao
se ti interessa sul forum mercatino ho messo in vendita un ASW 27 da a.a. 318 usato completo di servi, se ti interessa.........
mavrin33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 09:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescob
 
Data registr.: 16-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 452
Secondo me ti conviene un hlg o qualcosa del genere....se vieni a volare a Trevignano con gli aerei stiamo su fino a 10 Km/h di vento.
Ciao
Francesco
francescob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 06, 01:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flanagan
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: roma
Messaggi: 469
Grazie mav ma cerco una scatola da montare poi l'ala è ancora troppo grande vorrei rimanere sui 2 metri. Francesco che hlg mi consigli