| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| consiglio aliante
Ciao,sto valutando l' acquisto di un aliante con motore,avrei puntato il challenger della staufenbiel CHALLENGER 2,4m with HIMAX motor, alu-spinner, prop | Electric-glider | Modelplanes | Models Vorrei un modello semplice ma comunque che non disdegni un po' di acro. L' utilizzo è sia in pianura (da qui la scelta del motorizzato) sia in pendio. altro candidato è il sirius,sempre dallo stesso sito,sembra essere,dalla descrizione più acro E meno galleggione,ma non vorrei fosse anche troppo impegnativo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
|
Io ho preso il Sirius perché mi piace davvero e in effetti dal vero fa un nell'effetto com la sua livrea grigia e rossa, ho letto le poche recensioni anche qui sul Barone e sembra volare bene ma aspetta che ti risponda magari qualcuno che c'è l'ha da tempo il profilo e' un S3021, così gli esperti ti sapranno dire se è' un termico o no. Buona scelta e buoni voli. Fabrizio
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
IL Sirius Reichard più acro e meno termicoso?? no forse è il contrario sai... Comunque se cerchi qualcosa stile Sirius, valuta anche i modelli della Top Model.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
|
Dalla descrizione direi che è acro: SIRIUS 3,07m with motor, aluspinner, Cam-prop | Electric-glider | Modelplanes | Models magari hanno usato un profilo diverso |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho avuto modo di vedere e provare il Classic e mi sono auto costruito un modello che ha come profilo proprio L' S 3021 e ti dico che non è propriamente un profilo acrobatico. Oltretutto neppure la costruzione alare non è fatta per affrontare affondate e richiamate cattive, se poi intendi per acro i loop ed i tonni, lo puoi fare "quasi" con qualsiasi modello in commercio. Viceversa, il primo modello che hai indicato, che monta un profilo RG-15, se le ali sono costruite decentemente ti ci puoi divertire parecchio!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Seagull PILATUS B4 3m ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2004
| VITESSE 3,0m elektro mit HIMAX Motor | Elektro-Segelflugzeuge | Flugmodelle | Modelle Io ci volo da due anni flappato vola con poco, normale è veloce e divertente. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |