| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Margone con crash ci sono quelle giornate in cui tutto va storto... "potrebbe essere peggio... potrebbe piovere" diceva un tale ![]() l'importante non perdere il buon umore troppo... ![]() pareva buona, avevo il Vector con la cappottina nuova ma non mi convinceva... allora preparo il JantarXP, ero sicuro che sarebbe stato su.. vola che è uno spettacolo anche se ho cercato in tutti i modi di liberarmene...lancio..... ghe n'è miga... giù giù.... in condizioni di piatta servono circa 4 minuti dal lancio per arrivare a livello strada sottostante, pensavo che si vedesse male invece.... destinazione esterno curva con rampetta e morbidi faggi verdeggianti... crash. La fionda ovviamente in macchina ci stava una meraviglia, cosi non si sporca di erba e non prende umidità. A breve il video on board (si avevo su la microcamera) 1 ala tranciata. il resto nulla. Riparazione a data da destinarsi. Se a qualcuno serve ho un ala sana di Jantar e una fusoliera da riverniciare. Per concludere la giornata quando arrivo a casa (è tutto il viaggio che sento puzza di benzina) apro la botola che da sul tappo nel serbatoio che la puzza veniva da li.... benzina che zampilla dappertutto....![]() Ci manca solo che adesso si rompa dinuovolabarraspaziatricedelcomputerchesonoriuscit oadaggius......
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
| Bookmarks |
| |