Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 13, 22:15   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2007
no non mi sembra.... quello visto da me aveva una coda monoderiva collegata all ala con un 10cm di tubetto aa sui 120cm a occhio..a meno che questo sia una nuova versione...grazie gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 22:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Framorga97

Data registr.: 24-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
no non mi sembra.... quello visto da me aveva una coda monoderiva collegata all ala con un 10cm di tubetto aa sui 120cm a occhio..a meno che questo sia una nuova versione...grazie gianni
Guarda sullo stesso sito che ti ha postato gli altri modelli nella lista a sinistra ... Il terzultimo ci assomiglia parecchio ma i prezzi!!
Ciao

Francesco

Edit: sorry assomiglia più al quartultimo ... The halfpipe... ;)
Framorga97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 13, 22:32   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Beh cari son cari, ma una volta per aria non hanno niente a che vedere col classico tuttalino fatto in pausa pranzo

Io l'M60 lo ricomprerei, lo ricomprerò quando tirerà le cuoia. Vola sempre e vola bene, che si galleggi insieme agli easyglider o a fare DS con la tramontana che ti porta via. L'Halfpipe è più bello esteticamente, pulito e minimale, ma è più 'monocondizione', meno versatile.
Vecchio 29 aprile 13, 22:29   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2007
be gentleman dovevi vedere come volava sto pluto o bluto che sia... velocissimo e cacchio prendeva ogni scurengia che eolo passava ...l altro giorno ripeto questo e il blade mi hanno impressionato...il blade faceva i tonneau in sequenza velocissimo delle affondate da paura..poi lo mettevano controvento e puff scendeva come un easy...ripeto di stucco...gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 22:54   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Guarda, se ti prude il paypal in direzione NCFM... grattalo perchè ne vale la pena

Qui c'è un video dei nostri M60, qui un thread dove si parla della costruzione. Tra i vari modelli che fanno è quello 'irrinunciabile'. 8 etti tondi tondi su 1,5m, col kit ballast (io l'ho comprato da loro, il mio socio l'ha fatto in casa) arriva a un chilo e due e pedala, porcapupazza se pedala!

Tra i tutti i modelli che ho è il più versatile e senza dubbio quello col rapporto prezzo prestazioni migliore. 130€ tra kit dogana e quant'altro, 30€ di elettronica da hobbyking, una 20ina tra orapover e colla spray e via Sembra tanto, ma l'Ocelot tutto fibra che si segna a metterlo male in macchina (con l'M60 invece sposti le pietre in atterraggio e non fa una piega) tra una cosa e l'altra costa il doppio ma non vola il doppio...
Vecchio 02 maggio 13, 19:05   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Franz DAG

Data registr.: 30-12-2008
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Guarda, se ti prude il paypal in direzione NCFM... grattalo perchè ne vale la pena

Qui c'è un video dei nostri M60, qui un thread dove si parla della costruzione. Tra i vari modelli che fanno è quello 'irrinunciabile'. 8 etti tondi tondi su 1,5m, col kit ballast (io l'ho comprato da loro, il mio socio l'ha fatto in casa) arriva a un chilo e due e pedala, porcapupazza se pedala!

Tra i tutti i modelli che ho è il più versatile e senza dubbio quello col rapporto prezzo prestazioni migliore. 130€ tra kit dogana e quant'altro, 30€ di elettronica da hobbyking, una 20ina tra orapover e colla spray e via Sembra tanto, ma l'Ocelot tutto fibra che si segna a metterlo male in macchina (con l'M60 invece sposti le pietre in atterraggio e non fa una piega) tra una cosa e l'altra costa il doppio ma non vola il doppio...
Hai idea di che profilo adotta l'M60 oppure uno simile da consigliarmi???
Grazie
Franz DAG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks