![]() |
tuttala pluto salve a tutti ieri ho visto volare alla colma un tuttala di nome pluto in fibra mi sembra e volava pure bene qualcuno ne sa qualcosa di piu? su google non ho trovato nulla ...dopo riprovo ma intanto...grazie gianni |
Citazione:
|
Citazione:
Bluto |
Citazione:
ciao Francesco |
Citazione:
costa meno e molto più bello |
Citazione:
|
no non mi sembra.... quello visto da me aveva una coda monoderiva collegata all ala con un 10cm di tubetto aa sui 120cm a occhio..a meno che questo sia una nuova versione...grazie gianni |
Citazione:
Ciao Francesco Edit: sorry assomiglia più al quartultimo ... The halfpipe... ;) |
Beh cari son cari, ma una volta per aria non hanno niente a che vedere col classico tuttalino fatto in pausa pranzo :wink: Io l'M60 lo ricomprerei, lo ricomprerò quando tirerà le cuoia. Vola sempre e vola bene, che si galleggi insieme agli easyglider o a fare DS con la tramontana che ti porta via. L'Halfpipe è più bello esteticamente, pulito e minimale, ma è più 'monocondizione', meno versatile. |
be gentleman dovevi vedere come volava sto pluto o bluto che sia... velocissimo e cacchio prendeva ogni scurengia che eolo passava ...l altro giorno ripeto questo e il blade mi hanno impressionato...il blade faceva i tonneau in sequenza velocissimo delle affondate da paura..poi lo mettevano controvento e puff scendeva come un easy...ripeto di stucco...gianni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002