| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
| tuttala pluto
salve a tutti ieri ho visto volare alla colma un tuttala di nome pluto in fibra mi sembra e volava pure bene qualcuno ne sa qualcosa di piu? su google non ho trovato nulla ...dopo riprovo ma intanto...grazie gianni
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
![]() Ciao Francesco Edit: sorry assomiglia più al quartultimo ... The halfpipe... ;) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Bluto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: Milano
| tuttala pluto
Ciao, il 25 Aprile ero alla Colma di Sormano per la consueta manifestazione annuale di Volo in Pendio in ricordo di Franco Cerè, e volevo dirti che quel giorno erano presenti alcuni tuttala. Avevamo in effetti 2 pluto, che secondo me corrispondono alla tua descrizione, eccetto quando parli di fibra, in quanto entrambi erano in EPP ricoperti con Nastro fibrato 3M. Avevamo in volo anche 2 tuttala Poison (progetto Marzocchi) realizzati dal Gerolamo, completamente in carbonio, ma non mi pare siano quelli che intendevi. Tornando ai pluto, in effetti il nome è piuttosto abusato e nel nostro caso si tratta di modelli artigianali che possono essere reperiti qui epp-modelle.de - Model aircrafts, Building materials & Wingextensions. Attenzione che ti forniscono poco niente oltre alle sagome tagliate, in particolare come deriva prevedono un pezzo di plastica da cartelletta, che puoi buttare all'istante. Le nostre le abbiamo fatte in depron sagomato e fibrato e in qualche caso stampate. Se ti servono altre info non farti problemi, io ne ho costruiti diversi e quì puoi vedere qualche foto. https://picasaweb.google.com/paolinski/Pluto Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |